Ghost Recon Wildlands ottiene una Battle Royale ibrida nel suo ultimo aggiornamento

Ghost Recon sta per ottenere il suo ultimo update

Ubisoft ha già annunciato ed inserito nello schema il nuovo aggiornamento per Ghost Recon programmato per uscire più tardi quest’anno. Fino ad ora Ubisoft non aveva aggiunto nulla di particolare a Wildlands , ma ora hanno preparato questo ultimo aggiornamento, quello che è sorprendente è che nonostante la sua vicinanza con il prossimo capitolo della saga, questo aggiornamento riguarda comunque una modalità completamente nuova. Ubisoft dunque sta ancora mantenendo in azione il suo Ghost Recon che è stato sicuramente un titolo di successo. La nuova modalità si chiamerà semplicemente Mercenari. 

La nuova modalità è una semi Battle Royale limitata ad 8 giocatori. Tutti i giocatori nasceranno disarmati con l’obbiettivo di trovare degli equipaggiamenti e successivamente raggiungere un punto d’estrazione, e riuscire quindi a lasciare la zona a bordo dell’elicottero, ovviamente c’è un solo posto sul elicottero, e voi siete in 8. Lottate per quel posto.

I giocatori che completeranno almeno un match di Mercenari otterranno il costume “Lupo Solitario”, che fa parte delle sfide delle prossime settimane che porteranno al rilascio del prossimo capitolo della saga: Breakpoint. Queste sfide andranno eventualmente a sbloccare contenuti per il nuovo gioco grazie al collegamento all’account Ubisoft. Insomma se state programmando di passare da un gioco all’altro appena uscito, potrete farlo con qualche contenuto in più.Le sfide saranno disponibili fino al 27 Settembre. 

La modalità Mercenari, uscirà nella giornata di oggi, ed è puntata su un lato dei giochi Tom Clancy che è sempre stato ignorato da Ubisoft. Ghost Recon Brekpoint è previsto su Playstation 4, Xbox One e PC per il 4 Ottobre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *