Fortnite Stagione 4, ecco le sfide della Settimana 2!

Vediamo assieme tutte le sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 4, come sempre svelate in anticipo grazie ai dataminer appassionati del titolo Epic Games!

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è disponibile da circa una settimana: è il momento di entrare nel vivo dell’azione. Vi ricordiamo infatti che già nella giornata di domani, giovedì 3 settembre 2020, gli sviluppatori di Epic Games rilasceranno ufficialmente le sfide della Settimana 2. Grazie ai dataminer e leaker che si dedicano anima e corpo nello svelare quanto più possibile del gioco, il prima possibile, possiamo già dare un’occhiata alle suddette sfide.

Le missioni settimanali che dovremo affrontare da domani non sembrano nulla di particolarmente impegnativo, ma purtroppo questa stagione di Fortnite sarà più avida di esperienza: ogni sfida ci fornirà infatti “solo” 25.000. Inevitabilmente, dovremo spendere più tempo e metterci più impegno, per completare il Pass Battaglia a pagamento.

Dettp ciò, vediamo assieme l’elenco con tutte le sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 4. Queste sfide sono praticamente confermate in quanto trovate nel codice del gioco Epic Games, ma i cambiamenti dell’ultima ora sono sempre dietro l’angolo: nel caso, vi avviseremo quanto prima!

  • Esamina dei forzieri a Borgo Bislacco
  • Eliminazioni all’Autorità
  • Danza in cima a diverse teste di Sentinel nel cimitero di Sentinel
  • Distruggi barche a Scogliere Scoscese
  • Sfida Dilbort 1 [missione probabilmente legata all’uso di abilità e superpoteri]
  • Guida un motoscafo sotto punti di colori diversi
  • Esamina forzieri S.H.I.E.L.D. nei Quinjet
  • Infliggi danni agli avversari al Gattogrill

Vi lascio come sempre con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *