Fortnite, imbroglione eliminato dalla Coppa del Mondo

Damion “XXiF” Cook inizio di questo anno, giocatore professionista di Fortnite è stato dichiarato colpevole di frode da Epic Games durante la qualificazione per la Coppa del Mondo.

Questo è quello che vi racconteremo oggi, c’era una volta un giocatore che come sottolinea Epic Games barava.

Dopo una sospensione di 14 giorni, Damion “XXiF” Cook, è riuscito ugualmente a qualificarsi e a partecipare alle duos, in una compatizione da 30 milioni di dollari, ma l’accoglienza in arena è stata molto fredda.

Le proteste sono state fomentate anche da alcune decisioni di Epic Games come limitare il campo visivo in game.

Alcuni spettatori nella folla indossavano la maglietta “Lock XIFF up”, il nome utente scritto sbagliato, ma il messaggio è chiaro.

Molti sono stati i fischi mentre il game di XXiF si stava svolgendo e mentre era trasmesso sugli schermi principali.

Una breve esplosione di eccitazione arriva quando XXiF viene battuto da uno dei migliori player della classifica.

Il torneo richiede di competere in più game per accumulare punti, quindi l’altalenarsi di tifo e fischi si è ripetuto più volte all’interno della Coppa del Mondo.

XXiF viene additato come Nemico Pubblico Numero Uno dal pubblico di New York, sottolineando New York poichè XXiF è attualmente nei trend in alcune parti del paese.

La colpa di XXiF è stata quella di avere degli alleati in game durante le qualificazioni e di giocare con loro per ottenere vittorie facili, pratica proibita dal regolamento ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Meritava di essere espulso da ogni competizione per questo anno oppure la pena è stata esagerata? Scrivetecelo nei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *