In arrivo la patch per le console e pc.

Fallout 76 nell’arco della prossima settimana riceverà una patch che risolverà alcuni dei problemi che affliggono il gioco su Ps4 e Xbox One e PC. Ecco a voi l’elenco dei cambiamenti più grandi che potremmo vedere nel gioco appena la patch verrà installata.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

La parte più importante dell’aggiornamento è il miglioramento delle prestazioni sulle console, la riduzione del peso delle forcine da 0,1 a 0,001 e la riduzione dell’esperienza data dai mostri brillanti.I brillanti infatti davano un enorme quantitativo in più di XP.

Il PvP verrà avviato quando un player aprirà una cassa di proprietà di un altro player. Un sacco di Fixes verranno fatti sugli Ardenti. Verrà modificato il perk Wasteland’s Whisperer, con il quale potevamo rendere pacifiche alcune creature. Infatti ora non potremmo più rendere pacifici gli Ardenti, ed inoltre quando spareremo alle gambe dei malcapitati ardenti non dovremmo più aspettarcene la rottura.

Il limite dei tappi trasportabile è stata alzato a 25 mila durante gli scambi. Ed a proposito di scambi è stato anche risolto un bug che faceva sembrare l’inventario del giocatore vuoto durante lo scambio.

Quando un giocatore sparerà ad un altro giocatore nel PvP vicino alla sua officina, le torrette entreranno in azione a differenza di prima.

La patch sarà pronta entrò la prossima settimana, e si presenterà in 4 GB sulle console e di 500 mb per PC.

Se volete più informazioni potete leggere la patch note intera qui.

Summary
fallout 76: in arrivo patch per la prossima settimana.
Article Name
fallout 76: in arrivo patch per la prossima settimana.
Description
Fallout 76 nell'arco della prossima settimana riceverà una patch che risolverà alcuni dei problemi che affliggono il gioco su Ps4 e Xbox One e PC
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi