Fallout 76 non ha certo ricevuto le migliori critiche del mondo, ma ha un sacco di novità a livello di gameplay che lo rendono totalmente nuovo e diverso dai capitoli precedenti. Una di queste sono, appunto, le mutazioni. Degli effetti positivi o negativi in ogni caso passivi, che vengono applicati al giocatore, un po come i tratti di Fallout New Vegas.
Queste mutazioni possono tornare davvero utili in combo tra loro, sopratutto in single player. Date un occhiata alla lista di mutazioni che vi lasciamo di seguito, trovate quelle che v’ispirano o che si adattano meglio al vostro stile di gioco. E poi puntate ad ottenerle.
Per ottenere le mutazioni in Fallout 76, dovete semplicemente lasciarvi irradiare. Può essere ottenuta in qualsiasi modo vi dia radiazioni, in una piscina d’acqua, in una zona nucleare, o da creature luminose o ancora da cibo marcio. Per ogni 5 HP persi in radiazioni c’è una possibilità del 5% di subire una mutazione. Questa può essere una qualsiasi mutazione della lista sottostante e un personaggio può averne più di una finchè accumula radiazioni.
L’unico metodo per toglierle tutte è usare la doccia di decontaminazione, ma spesso questa non è la miglior soluzione. Usare i RadAway hanno una possibilità di togliere una mutazione a random tra quelle presenti. Se invece volete abbassare la possibilità di prendere mutazioni del vostro personaggio indossate una tuta Hazmatt o una maschera antigas.
Se invece volete mantenere le vostre mutazioni e curare le radiazioni l’unico modo per farlo è indossare il perk Geni Mutati al rango 2. Questo rimuove la possibilità che il RadAway curi le mutazioni. Nel peggiore dei casi potrete anche toglierne una parte lasciandovi uccidere. Infatti morire toglierà una parte di radiazioni lasciando però intatte le mutazioni.
Quando sarete saliti di livello a sufficienza e sarete entrati all‘Enclave, potrai comprare fiale di siero a 5000 tappi l’uno. E quindi dovrete, accumulare tappi sopratutto considerando la difficoltà dell’accumulo di tappi in fallout 76.
Nel bunker Whitesprings troverete il tutto nell’ ala della scienza dal venditore adatto. Ogni volta che tornerete dal venditore i sieri in vendita saranno diversi. Dovrete tornarci più volte per trovare quello che cercate.
Se il vostro obbiettivo è ottenere solo le mutazioni che volete, e meglio che farmiate una quantità spropositata di tappi.
La vera domanda è quali sono le mutazioni migliori in Fallout 76? Tutte sono buone a loro modo, ma dipendono molto dal tuo stile di gioco. Bisogna equilibrare bene perk negativi e positivi. Una delle nostre preferite potrebbe essere probabilmente Marsupiale. Perché aumentando l’altezza del salto si può accedere a molte aree molto prima.
Carnivoro è un altra mutazione ottima, a meno che non vogliate essere vegeteriani. Infatti la carne cucinata da buff molto migliori dei vegetali. Quindi solamente raccogliendo la carne dai vostri nemici sarete soddisfatti per giorni interi.
Se poi siete dei personaggi solo corpo a corpo ( o melee) che tra l’ altro è una delle “classi” più potenti in Fallout 76 dovete decisamente avere Muscoli Contorti. Userete con molta più difficoltà delle armi da fuoco visto il -50% precisione ma darete botte allucinanti con ogni singolo colpo.
Fast Lifting è la soluzione ideale per chi desidera un effetto lifting immediato e visibile.…
White Pro è un trattamento sbiancante avanzato che ti permette di migliorare il colore dei…
FeroCharm è uno spray feromonico innovativo progettato per aumentare il tuo fascino e attirare l'attenzione…
SupraGrow Spray è un trattamento innovativo formulato appositamente per favorire la ricrescita dei capelli e…
Nice Pet è il dispositivo ad ultrasuoni ideale per addestrare in modo efficace e delicato…
Il Tè Matcha Ultra è un potente integratore formulato per aiutare a perdere peso in…