Fallout 76 avrà una modalità separata basata sul PvP “hardcore”

Molti chiedevano server distinti.

In un paio di occasioni Bethesda ha parlato dell’arrivo di una modalità PvP a fazioni per Fallout 76. In ogni caso lo studio ha sempre evitato di parlarne o rilasciare alcun dettaglio. Finalmente è giunto il momento in cui Bethesda ha rilasciato qualche informazione ai Fan’s su quello che sarà da aspettarsi. Da ciò che dicono sembra questa modalità sarà molto più “hardcore”.

Parliamo un pò di questa modalità.

Molti dettagli sono ancora sotto revisione sulla futura modalità PvP in arrivo per Fallout 76. Bethesda ha addirittura deciso di dedicarci una sezione del suo blog.

“Dovreste ricordare che l’altr’anno abbiamo detto che stavamo lavorando ad un metodo per rimuovere le restrizioni del PvP. Ci stiamo ancora lavorando però è arrivato il momento di darvi qualche informazione. Immaginate di giocare allo stesso gioco di ora senza regole del PvP. Più tensione, più dramma, e conseguenze per ogni incontro che farete”

Bethesda afferma che maggiori dettagli saranno rilasciati la prossima settimana. Chiariscono inoltre che sarà una modalità a parte, accessibile da un apposita sezione nel menu. Ci sono ancora molte domande che non hanno una risposta. Ad esempio, se si potrà trasportare il proprio personaggio primario. Oppure quale parte del PvP verrà cambiata. Per conto nostro sembra che sarà una normalissima modalità a parte con le regole PvP di qualsiasi altro gioco.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

C’è però da dire che Fallout 76 non sembra proprio avere un buon anti-griefer. Probabilmente, questo fatto potrebbe rovinare l’esperienza a chi cerca un esperienza PvP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *