Battlefield 5: conquista a squadre e corsa non saranno modalità permanenti

Cambio dei piani.

Come sapete in Battlefield 5 ci sono 3 nuove modalità arrivate con il secondo capitolo dei “venti di guerra”, conquista alle armi, corsa, e Combined Arms. Mentre Combined Arms è una modalità destinata a restare in gioco sembra proprio che le altre due saranno disponibili per 2 settimane a testa come parte del nuovo capitolo.

Conquista a squadre è disponibile già ora e rimarrà tale fino al 30 Gennaio. Dall’altro lato, Corsa, sarà disponibile nelle due settimane finali di Fratelli in armi. Però c’è un motivo se queste modalità sono disponibili solo per un tempo limitato.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

I piani di DICE per Conquista a Squadre e Corsa.

Con l’arrivo del nuovo capitolo di Venti di guerra, le due modalità sopracitate sono state inserite ovviamente nel marketing etc. Però in ogni caso, Conquista a squadre, e Corsa erano già predestinate ad essere giocate solamente per un paio di settimane. Subito dopo verranno tolte, il motivo, fornito da DICE, è semplicemente per poter avere un feedback sulle due modalità.

“Battlefield 5 è in constante evoluzione e definito dai feedback della community. vogliamo vedere quali saranno le reazioni alle due nuove modalità prima di renderle permanenti. se vi piacciono vedremo di riportarle.”

Attualmente si può già giocare a Conquista a Squadre che è stata immessa nel gioco come fulcro del evento ” un paio di buoni soldati”. La modalità è una conquista in miniatura, 8 giocatori per squadra lottano per tre obbiettivi in una versione in miniatura delle mappe attuali. Attualmente le mappe giocabili sono 3: Arras, Hamada e Rotterdam. Mentre nelle ultime settimane di evento sarà giocabile la modalità Corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *