Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox? Non ancora, precedenza a PC e PS4

- Advertisement -

Mediatonic ha dichiarato che prima di pubblicare Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One vuole creare il miglior gioco possibile su PS4 e PC. Vediamo assieme i dettagli!

In una recente intervista Joe Walsh, lead game designer di Mediatonic, interrogato sull’eventuale arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One, ha dato risposta negativa: il team è impegnato a migliorare e raffinare il gioco al meglio su PS4 e PC.

Che Fall Guys sia il fenomeno del momento è palese, e qualora aveste dubbi in merito potete controllare il numero di giocatori che si sono avvicinati a questa versione videoludica di Takeshi’s Castle (Mai Dire Banzai da noi, grazie alla Gialappa’s), o prendere atto delle molteplici collaborazioni nate o che stanno per nascere, come quella con i brand di Portal e Nier Automata per delle skin ufficiali.

Ovviamente il gioco è naturale che arrivi su ogni piattaforma possibile. Gli utenti Nintendo Switch e Xbox One si stanno chiedendo: “quando arriverà sulle nostre console”? La risposta ufficiale sembra totalmente negativa però, almeno per il momento. Il lead game designer di Mediatonic Joe Walsh ha infatti confermo che al momento il porting per altre console non è una delle priorità dello studio.

L’obiettivo di Mediatonic è di rendere il gioco su PC e PS4 il migliore possibile. “Dobbiamo costruire la fiducia nella community e convincerla che possiamo supportare il gioco in futuro, rendendolo ottimo”. Così ha dichiarato Joe.

Per questo motivo il team è al lavoro al momento su patch correttive e sui contenuti della seconda stagione di Fall Guys. “Dichiarare che vogliamo portalo su più piattaforme, quindi,” ha proseguito Walsh, “al momento non è la cosa giusta da fare. Ci farebbe guadagnare molto, ma non è quello che vogliamo in questo preciso momento”

Una strategia di marketing che curiosamente, per una volta, non punta tutto al guadagnare il più possibile ma piuttosto a rendere felice la propria community.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

In arrivo la colorazione bianca di Xbox Elite Series 2?

Microsoft è sempre alla ricerca per poter offrire ai...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

Sherlock Holmes The Awakened – Il remake si mostra in un trailer!

Sembra quasi incredibile, ma se si dà un’occhiata al...

Tower of Fantasy: ecco come scaricare il gioco!

Tower of Fantasy è un gioco tanto atteso dalla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui