Destiny 2: tutto quello che sappiamo sui prossimi 90 giorni di contenuti!

Un sacco di cose nuove per il titolo Bungie.

Ricapitoliamo tutto quello che sappiamo sulla ormai vicinissima Stagione del Ramingo. Come sappiamo Bungie ha rilasciato una Roadmap con la pianificazione dei prossimi 90 giorni.

Il nuovo pass annuale inizierà dal 5 Marzo inaugurato da delle nuove modalità: Azzardo Prime, una versione più concentrata sulle classi di Azzardo, e Ricognizione, un partita 4 vs 4. L’8 Marzo invece si sbloccherà la seconda difficoltà della modalità Ricognizione. Invece il 12 Marzo verrà introdotta una nuova mappa per Azzardo Prime, in quanto al suo lancio ne avrà solo una.

Inoltre dal 12 Marzo i giocatori potranno imbarcarsi in due nuove serie di missioni. La prima ci permette di reclamare l’ Aculeo, la celebre arma di Destiny basata sul veleno ed il danno nel tempo. La seconda invece è solamente per i possessori del pass annuale, è li spingerà a scegliere da che parte stare: l’Avanguardia o il Ramingo? Questa missione è legata al personaggio non all’account quindi potrete vedere entrambe le situazioni.

Dal 15 Marzo, si sbloccherà una nuova missione da Xur. E nelle prossime nove settimane, avremo un insieme di missioni legate alla storia dei misteriosi Nove ed il loro posto nell’ universo. Assieme a questi nella stessa giornata esce il tier 3 di Ricognizione.

Nella giornata del 19 Marzo e del 26 Marzo vedremo due nuove mappe approdare su Azzardo Prime. Tutte queste mappe di Azzardo Prime saranno giocabili per tutti dal 2 Aprile.

Il 9 Aprile potremmo invece vedere un nuovo evento, su cui Bungie non ha rivelato molto. Inoltre l’evento primaverile, Baldoria, si terrà dalle settimane del 16 Aprile al 6 Marzo.

Nelle prossime settimane sicuramente ci verrà detto molto di più su ogni singola cosa citata nell’articolo e nella Roadmap, quindi non ci resta che dirvi, Restate sintonizzati su Gaming Today.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *