Destiny 2: nel trailer di The Last Word è confermato anche il ritorno di Thorn.

The Last Word non è l’unico esotico in arrivo.

Domani arriverà la quest per sbloccare The Last World su Destiny 2, e Bungie ha pensato bene di lasciare un piccolo teaser che mostra il cannone portatile in azione nel Crogiolo. Ma la parte migliore del teaser è alla fine e non riguarda The Last Word. Sembra che Thorn, un altra delle armi preferite dai fan, stia per ritornare in Destiny 2.

Guardando il teaser, che dice ” ogni eroe ha bisogno di un cattivo” e, semplicemente, mostra Thorn nel finale possiamo facilmente intendere che quest’ultima arriverà con la stagione del Drifter, che è previsto esca a Marzo. Il prossimo DLC del pass annuale coincide con la stagione del Drifter, ma non è ben chiaro se Thorn sarà esclusiva dei possessori del pass annuale o no.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Considerando che The Last Word sarà legata alla Black Armory non resta che pensare che Thorn sia legata alla stagione del Drifter o al DLC Joker’s Wild. In ogni caso entrambe sono previste per Aprile, quindi si suppone Thorn arriverà attorno a quel mese.

Per i novelli: Thorn è uno dei tre cannoni portatili esotici originari del primo Destiny, gli altri due sono, appunto, The Last Word, e HawkMoon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *