Destiny 2 – guida – come ottenere oggetti dei DLC con un “bug” di Google Stadia

Tramite Google Stadia potrete ottenere tutto quello che volete senza alcun DLC

Vi piacciono gli oggetti dei DLC? Non avete i DLC? Nessun problema! Ci pensa Google Stadia!

Recentemente forse avrete notato, o vi sarete informati insomma, del fatto che Google Stadia è parzialmente gratuito, questo comporta che potrete giocare gratuitamente alcuni giochi attentamente selezionati della piattaforma, tra cui Destiny 2. Questo in realtà ha avuto un strano impatto sul gioco bisogna dire, infatti, tramite Stadia potrete giocare a Destiny 2 e tutti i suoi DLC anche non possedendoli nel vostro account “principale”.

Ecco svelato l’arcano

Google Stadia fin dal suo lancio ha incluso nella sua selezione “Pro” anche Destiny 2 assieme ad altri svariati titoli. Questo era disponibile da giocare per un mesetto circa. Ma, quando Stadia è diventato gratuito così è successo anche per Destiny 2. Ma non si limita al gioco base bensì a questo e tuuuuutti i suoi DLC, anche le espansioni a pagamento. Certo, tutto questo potrebbe costarvi l’iscrizione a Stadia ma sicuramente tra tutti i DLC di Destiny 2 sciolti e la vasta gamma di offerte di Stadia direi che lo scambio può risultare equivalente e vantaggioso.

Attualmente, nel caos organizzato generato dal Coronavirus anche i giochi della categoria Pro sono stati aggiunti alla categoria dei giochi della Tier Free. Precedentemente questi titoli erano bloccati per i membri free. Questi giochi della selezione Pro sono effettivamente gratuiti per soli 2 mesi: la durata della prova gratuita della versione completa di Google Stadia.

L’ultimo tassello di questo malvagio piano è il Cross-Save. Questa funzione è stata introdotta da circa un anno nel titolo ed in questo modo potrete giocare con il vostro account su tutte le piattaforme dunque su PS4, Xbox One, PC ed infine Stadia. Certo sulle prime tre dovrete acquistare i DLC su ogni piattaforma ma nell’ultima no. 

Il merito di tutto questo va assolutamente all’utente di Reddit Kir-ius che è la prima persona che ho visto parlare di questo malvagio piano. Certo non avendo i DLC su PC non potrete accedere ad alcuna missione o Loot di questi. Ma su Stadia si. E grazie al Cross-Save potrete giocare i DLC anche con il vostro account principale. Questo vale anche per tutto il contenuto del Season Pass. Su Stadia questo è sbloccato dunque potrete ottenere tutto anche senza aver mai acquistato il suddetto pass.

Insomma la smetto di tergiversare e vi lascio a seguire i link per accedere a Stadia e quant’altro. 

Prova gratuita di Google Stadia.

Ecco invece come collegare gli account per abilitare il Cross Save è far fungere il tutto.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui