Destiny 2 – guida – come ottenere oggetti dei DLC con un “bug” di Google Stadia

-

Tramite Google Stadia potrete ottenere tutto quello che volete senza alcun DLC

Vi piacciono gli oggetti dei DLC? Non avete i DLC? Nessun problema! Ci pensa Google Stadia!

Recentemente forse avrete notato, o vi sarete informati insomma, del fatto che Google Stadia è parzialmente gratuito, questo comporta che potrete giocare gratuitamente alcuni giochi attentamente selezionati della piattaforma, tra cui Destiny 2. Questo in realtà ha avuto un strano impatto sul gioco bisogna dire, infatti, tramite Stadia potrete giocare a Destiny 2 e tutti i suoi DLC anche non possedendoli nel vostro account “principale”.

Ecco svelato l’arcano

Google Stadia fin dal suo lancio ha incluso nella sua selezione “Pro” anche Destiny 2 assieme ad altri svariati titoli. Questo era disponibile da giocare per un mesetto circa. Ma, quando Stadia è diventato gratuito così è successo anche per Destiny 2. Ma non si limita al gioco base bensì a questo e tuuuuutti i suoi DLC, anche le espansioni a pagamento. Certo, tutto questo potrebbe costarvi l’iscrizione a Stadia ma sicuramente tra tutti i DLC di Destiny 2 sciolti e la vasta gamma di offerte di Stadia direi che lo scambio può risultare equivalente e vantaggioso.

Attualmente, nel caos organizzato generato dal Coronavirus anche i giochi della categoria Pro sono stati aggiunti alla categoria dei giochi della Tier Free. Precedentemente questi titoli erano bloccati per i membri free. Questi giochi della selezione Pro sono effettivamente gratuiti per soli 2 mesi: la durata della prova gratuita della versione completa di Google Stadia.

L’ultimo tassello di questo malvagio piano è il Cross-Save. Questa funzione è stata introdotta da circa un anno nel titolo ed in questo modo potrete giocare con il vostro account su tutte le piattaforme dunque su PS4, Xbox One, PC ed infine Stadia. Certo sulle prime tre dovrete acquistare i DLC su ogni piattaforma ma nell’ultima no. 

Il merito di tutto questo va assolutamente all’utente di Reddit Kir-ius che è la prima persona che ho visto parlare di questo malvagio piano. Certo non avendo i DLC su PC non potrete accedere ad alcuna missione o Loot di questi. Ma su Stadia si. E grazie al Cross-Save potrete giocare i DLC anche con il vostro account principale. Questo vale anche per tutto il contenuto del Season Pass. Su Stadia questo è sbloccato dunque potrete ottenere tutto anche senza aver mai acquistato il suddetto pass.

Insomma la smetto di tergiversare e vi lascio a seguire i link per accedere a Stadia e quant’altro. 

Prova gratuita di Google Stadia.

Ecco invece come collegare gli account per abilitare il Cross Save è far fungere il tutto.

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, annunciata l’action figure di Melia

          Good Smile Company ha annunciato a sorpresa la figure in scala di Melia, il personaggio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. L’azienda non ha fornito ulteriori dettagli, ma solitamente Good Smile Company produce action figure in scala 1/7. Di conseguenza, è molto probabile che anche Melia avrà queste dimensioni. From "Xenoblade Chronicles: Definitive Edition", a scale…

          DC Comics: nuove storie per gli eroi visti in tv e al cinema

          Gli appassionati di fumetti DC Comics aspettano da tempo che le storie dei loro supereroi preferiti riprendano. Infatti, da Novembre 2019 non sono pubblicate più le testate della casa editrice statunitense poiché abbiamo assistito a un cambio importante: dal 4 Giugno Panini Comics, che già porta nel nostro paese le avventure dei supereroi Marvel, ci…

          The Last of Us 2, nuovo spot televisivo in vista dell’uscita su PS4

          The Last of Us 2 si mostra con un nuovo spot televisivo in CG in vista dell'uscita su PS4, fissata al 19 giugno: vediamo ancora una volta Ellie alle prese con varie situazioni.. The Last of Us 2 è protagonista di un nuovo spot televisivo, realizzato da Sony e mandato in ond

          Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!: DLC in arrivo

          Lo sviluppatore Grounding Inc. ha annunciato che in data 27 luglio 2020 rilascerà “Space 39 Miku Pack” un DLC (DownLoadable Content ovvero, in italiano, contenuto scaricabile) per il titolo “Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!”. Tratto dal sito web ufficiale dedicato a “Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!” leggiamo insieme, tradotto…

          Atypical

          La Trama di Atypical Giunto alla soglia dei 18 anni, Sam, un ragazzo con la Sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo imparentato con...

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…