Destiny 2 – guida – come ottenere oggetti dei DLC con un “bug” di Google Stadia

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Tramite Google Stadia potrete ottenere tutto quello che volete senza alcun DLC

Vi piacciono gli oggetti dei DLC? Non avete i DLC? Nessun problema! Ci pensa Google Stadia!

Recentemente forse avrete notato, o vi sarete informati insomma, del fatto che Google Stadia è parzialmente gratuito, questo comporta che potrete giocare gratuitamente alcuni giochi attentamente selezionati della piattaforma, tra cui Destiny 2. Questo in realtà ha avuto un strano impatto sul gioco bisogna dire, infatti, tramite Stadia potrete giocare a Destiny 2 e tutti i suoi DLC anche non possedendoli nel vostro account “principale”.

Ecco svelato l’arcano

Google Stadia fin dal suo lancio ha incluso nella sua selezione “Pro” anche Destiny 2 assieme ad altri svariati titoli. Questo era disponibile da giocare per un mesetto circa. Ma, quando Stadia è diventato gratuito così è successo anche per Destiny 2. Ma non si limita al gioco base bensì a questo e tuuuuutti i suoi DLC, anche le espansioni a pagamento. Certo, tutto questo potrebbe costarvi l’iscrizione a Stadia ma sicuramente tra tutti i DLC di Destiny 2 sciolti e la vasta gamma di offerte di Stadia direi che lo scambio può risultare equivalente e vantaggioso.

Attualmente, nel caos organizzato generato dal Coronavirus anche i giochi della categoria Pro sono stati aggiunti alla categoria dei giochi della Tier Free. Precedentemente questi titoli erano bloccati per i membri free. Questi giochi della selezione Pro sono effettivamente gratuiti per soli 2 mesi: la durata della prova gratuita della versione completa di Google Stadia.

L’ultimo tassello di questo malvagio piano è il Cross-Save. Questa funzione è stata introdotta da circa un anno nel titolo ed in questo modo potrete giocare con il vostro account su tutte le piattaforme dunque su PS4, Xbox One, PC ed infine Stadia. Certo sulle prime tre dovrete acquistare i DLC su ogni piattaforma ma nell’ultima no. 

Il merito di tutto questo va assolutamente all’utente di Reddit Kir-ius che è la prima persona che ho visto parlare di questo malvagio piano. Certo non avendo i DLC su PC non potrete accedere ad alcuna missione o Loot di questi. Ma su Stadia si. E grazie al Cross-Save potrete giocare i DLC anche con il vostro account principale. Questo vale anche per tutto il contenuto del Season Pass. Su Stadia questo è sbloccato dunque potrete ottenere tutto anche senza aver mai acquistato il suddetto pass.

Insomma la smetto di tergiversare e vi lascio a seguire i link per accedere a Stadia e quant’altro. 

Prova gratuita di Google Stadia.

Ecco invece come collegare gli account per abilitare il Cross Save è far fungere il tutto.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha risposto a una fan L'articolo Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

L’Europa sta per entrare nell’era 6G: la Germania corre, 700 milioni sul tavolo

Intanto facciamo chiarezza, il 6G non ti friggerà il cervello, e non causerà di certo un’altra pandemia, tantomeno non è l’acronimo per indicare l’accelerazione gravitazionale. Più semplicemente sta per sesta generazione, più specificatamente della tecnologia mobile. Perché già parliamo di 6G se il 5G è relativamente giovane? Intanto cerca di capire che la rete internet…

The Last of Us Part 2: produzione di un DLC interrotta

Certi videogiochi acquisiscono un’importanza tale che li rende insuperabili nel panorama videoludico. The Last of Us Part 2, l’ultimo lavoro realizzato da Naughty Dog fa parte di questa categoria elitaria. Recentemente il titolo è ritornato al centro dell’attenzione per via della possibile creazione di un remake per PlayStation 5 del primo capitolo, ma in questa…

The Binding of Isaac: Repentance, come sbloccare la debug console

La debug console era già accessibile in The Binding of Isaac: Afterbirth †, ma con l’uscita di Repentance le cose sono cambiate. A cosa serve la debug console? Fondamentalmente utilizzi questo particolare menù “da sviluppatori” per più ragioni, come sbloccare determinati oggetti, esplorare le varie meccaniche, sinergie, oppure creare o testare un seed.  In realtà questa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...