Destiny 2 : dov’è Xur? [24 Luglio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

Xur questa volta lo troveremo su TITANO! Nello specifico, il tentacolare dei nove si trova in una piccolo edificio che ha una sola stanza e si trova sotto il livello della piattaforma principale. Eccovi in ogni caso come al solito anche uno screenshot della sua esatta posizione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

ETERNAL WARRIOR: Tanto brutto quanto scarso. Davvero un esotico da ignorare.

LIAR’S HANDSHAKE: Tutto il contrario dell’eternal warrior invece: spendete i vostri LS e sperate che l’rng sia dalla vostra parte, questo esotico è clamoroso per ogni modalità.

SKULL OF DIRE AHAMKARA: Un’esotico valido, di certo in pve ma non tantissimo in pvp. Spammare bombe nova a raffica è un qualcosa sicuramente da provare.

SUNSHOT: Se nelle vostre attività pve vi trovate spesso davanti tanti nemici contemporaneamente, questa è l’arma che fa per voi. Nel cosidetto “crowd control” infatti il sunshot dà il meglio di sè, per cedere invece leggermente il passo in pvp, dove la sua utilità peculiare perde di significato. Da testare!

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *