Destiny 2 : dov’è Xur? [14 Agosto 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo su TITANO! Più precisamente, dovremo cercarlo in un piccolo edificio con una sola stanza proprio sotto al livello della piattaforma principale. Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

MK.44 Fate Largo: Un equipaggiamento esclusivamente da pvp, specie se prediligiete più uno stile di combattimento a medio-corto raggio piuttosto che sparare da grandi distanze. In pve invece non trovo sia particolarmente utile in nessuna attività.

Spata D’Ofide: Sinergia top con tutte le abilità della Via dei Mille Tagli. Consigliatissimo sopratutto in pvp!

Teschio del Terribile Ahamkara: Particolarmente utile per attività pve con tanti nemici. Un buon esotico ma piuttosto specifico solo per alcune situazioni particolari.

Lancia Gravitazionale: Look da 10+ , utilità in ogni tipo di attività pvp compreso alla modica cifra di 29 frammenti…che volete di più?

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *