Destiny 2: disabilitati 2 Esotici a causa dei loro perk “rotti”

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Bungie ha annunciato che disabiliterà due pezzi di armatura esotici a causa dei loro perk rotti nonostante siano già stati fixati

Due esotici sono stati nuovamente disattivati dopo che i giocatori si sono accorti che questi sono ancora “rotti”. I due esotici incriminati sono nuovamente: Carezza della divinità larvale ed Astuzia dell’Inverno. 

Non molto tempo dopo che Bungie ha rimesso nel gioco questi due esotici a seguito di un presunto fix, i giocatori sono tornati ad usarli notando che i problemi dei due esotici sono rimasti. Infatti con alcuni stratagemmi questi due guanti esotici mantengono attivo il loro buff ai danni molto tempo oltre a quello prefissato del timer del perk.

Nuovamente, i glitch di Carezza della divinità Larvale ed Astuzia dell’inverno hanno coinvolto l’uso di fucili a pompa e la mod per le munizioni dello stesso. Non è chiaro come questo bug funzioni, ma sembra che scambi il conto alla rovescia del buff di danno con quello della mod Ammo Finder senza effettivamente rimuovere il buff di danno. Con questo exploit Titani e Stregoni mischiando altri perk come One-Two Punch possono fare danni esorbitanti.

Giunti a questo punto bisogna dire che questi problemi con gli esotici stanno diventando all’ordine del giorno. Ci sono stati anche dei problemi con Telesto nelle stagioni precedenti, ma ora i problemi stanno crescendo di numero. Ed effettivamente Bungie ha deciso di agire alla radice disabilitando i due esotici citati fino a che non troveranno una soluzione decisiva al problema.

Ogni volta che Bungie riattiva un Esotico che era “rotto” i giocatori cercano nuovamente un modo per sfruttarlo in modo improprio, e con questi due ce l’hanno fatta. Forse a causa della nuova situazione lavorativa da casa, magari per la carenza di personale questi due esotici sono stati rimessi in gioco senza aver risolto completamente il problema. 

Allo stesso tempo i giocatori si lamentano della mancanza di contenuti di questa stagione e dunque molti cercano di “rompere il gioco”. Magari se ci fossero più contenuti i giocatori, e sopratutto i Creatori di Contenuti (youtuber, streamer etc) non andrebbero a cercare degli Exploit simili per ravvivare il game.

Certo Bungie ha molte beghe per le mani, e queste degli Esotici da sfruttare occupa un posto davvero basso della scaletta. Le Prove di Osiride non sono gratificanti come in Destiny 1 a detta dei giocatori, ed in più su PC devono affrontare il problema Cheater. 

I contenuti del PvE come Cala la Notte a difficoltà grandmaster sono dietro l’angolo, ma oltre alla soddisfazione personale, completarle non è poi così utile. Dai membri “eminenti” che prendono pause dal gioco agli Hacker che arrivano ai Fari in modo improprio Bungie ha molto da fare. Per lo più risolvere lati “negativi” del gioco.

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nemesis: la serie thriller italiana targata Netflix

Tante serie tv italiane in arrivo su Netflix a partire dal prossimo anno, questo è quanto annunciato dalla piattaforma streaming venerdì 17 settembre. Tra le serie in produzione, oltre a Tutto chiede salvezza, Briganti e Lidia Poët, c’è anche Nemesis, prodotta da Indigo Film, che per la televisione ha già realizzato due stagioni di La mamma…

I segreti delle star: l’incidente di Superman

Superman, per il mondo intero, avrà sempre anzitutto il volto scultoreo ed affascinante di Christopher Reeve. L’attore, straordinario interprete del famoso supereroe, è stato il primissimo Superman ed ha interpretato i primi quattro film della serie a lui dedicata. Uomo di grande cultura e dai più disparati interessi, Reeve era un fantino provetto e interveniva…

Metroid Dread: come recuperare la serie in vista del nuovo capitolo

Mancano poco meno di due settimane all’uscita di Metroid Dread e gli appassionati di tutto il mondo non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie storica Nintendo. Poter nuovamente indossare i panni di Samus in un capitolo 2D, è un elemento che sicuramente affascina giocatori vecchi e nuovi ma che…

Horizon Forbidden West: Guerrilla Games parla dei miglioramenti possibili grazie a PlayStation 5

Horizon: Forbidden West è una delle più importanti esclusive in arrivo il prossimo febbraio, sia su PlayStation 5 che sulla vecchia generazione di macchine Sony, e poche ore fa gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno condiviso informazioni riguardanti i miglioramenti che vedremo proprio sulla console next-gen che, grazie alla sua potenza, sarà in grado di…

Call of Duty Warzone: i problemi con l’update del 23 settembre

I problemi, che stanno riscontrando i giocatori di Call of Duty Warzone negli ultimi giorni, hanno iniziato a verificarsi a seguito dell’aggiornamento rilasciato giovedì 23 settembre. Questa nuova patch però era concentrata sulle modifiche alla modalità di gioco Iron Trials ’84 del Battle Royale, insieme a questo c’erano cambiamenti di bilanciamento per le armi, ma…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...