Destiny 2: disabilitati 2 Esotici a causa dei loro perk “rotti”

Bungie ha annunciato che disabiliterà due pezzi di armatura esotici a causa dei loro perk rotti nonostante siano già stati fixati

Due esotici sono stati nuovamente disattivati dopo che i giocatori si sono accorti che questi sono ancora “rotti”. I due esotici incriminati sono nuovamente: Carezza della divinità larvale ed Astuzia dell’Inverno. 

Non molto tempo dopo che Bungie ha rimesso nel gioco questi due esotici a seguito di un presunto fix, i giocatori sono tornati ad usarli notando che i problemi dei due esotici sono rimasti. Infatti con alcuni stratagemmi questi due guanti esotici mantengono attivo il loro buff ai danni molto tempo oltre a quello prefissato del timer del perk.

Nuovamente, i glitch di Carezza della divinità Larvale ed Astuzia dell’inverno hanno coinvolto l’uso di fucili a pompa e la mod per le munizioni dello stesso. Non è chiaro come questo bug funzioni, ma sembra che scambi il conto alla rovescia del buff di danno con quello della mod Ammo Finder senza effettivamente rimuovere il buff di danno. Con questo exploit Titani e Stregoni mischiando altri perk come One-Two Punch possono fare danni esorbitanti.

Giunti a questo punto bisogna dire che questi problemi con gli esotici stanno diventando all’ordine del giorno. Ci sono stati anche dei problemi con Telesto nelle stagioni precedenti, ma ora i problemi stanno crescendo di numero. Ed effettivamente Bungie ha deciso di agire alla radice disabilitando i due esotici citati fino a che non troveranno una soluzione decisiva al problema.

Ogni volta che Bungie riattiva un Esotico che era “rotto” i giocatori cercano nuovamente un modo per sfruttarlo in modo improprio, e con questi due ce l’hanno fatta. Forse a causa della nuova situazione lavorativa da casa, magari per la carenza di personale questi due esotici sono stati rimessi in gioco senza aver risolto completamente il problema. 

Allo stesso tempo i giocatori si lamentano della mancanza di contenuti di questa stagione e dunque molti cercano di “rompere il gioco”. Magari se ci fossero più contenuti i giocatori, e sopratutto i Creatori di Contenuti (youtuber, streamer etc) non andrebbero a cercare degli Exploit simili per ravvivare il game.

Certo Bungie ha molte beghe per le mani, e queste degli Esotici da sfruttare occupa un posto davvero basso della scaletta. Le Prove di Osiride non sono gratificanti come in Destiny 1 a detta dei giocatori, ed in più su PC devono affrontare il problema Cheater. 

I contenuti del PvE come Cala la Notte a difficoltà grandmaster sono dietro l’angolo, ma oltre alla soddisfazione personale, completarle non è poi così utile. Dai membri “eminenti” che prendono pause dal gioco agli Hacker che arrivano ai Fari in modo improprio Bungie ha molto da fare. Per lo più risolvere lati “negativi” del gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *