Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime.

Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali per il quale Twitch, con la sua sezione Prime,  offre delle ricompense. Tutto questo è nato da una collaborazione tra Bungie e Twitch.

Ma come si fa ad ottenere le tanto bramate ricompense? In questa breve guida vogliamo guidarvi dall’inizio alla fine del processo. 

Prima di cominciare dovete essere abbonati a Twitch Prime per poter accedere alle ricompense di Twitch Prime. L’abbonamento costa 12 euro mensili, oppure se avete Amazon Prime potrete avvalervi gratuitamente di Twitch Prime collegando il tuo account.

Ora che siamo certi di essere iscritti a Twitch Prime ecco il procedimento da fare per ottenere i vostri nuovi oggetti.

Prima di tutto dovete recarvi nella pagina delle ricompense di Destiny 2 e selezionare la ricompensa che volete riscattare.

A questo punto cliccate sul bottone per collegare l’account di Bungie per essere indirizzati al loro sito. Non vi resta che selezionare la vostra piattaforma di gioco.

Ora dovrete inserire l’account della piattaforma sulla quale giocate. Dopo ciò non vi resta che confermare il tutto seguendo i passaggi indicati e collegando finalmente il vostro account Bungie a quello di Twitch Prime. Cliccate su approva e sarete ufficialmente pronti!

Ora che vi siete subiti questa tortura potrete finalmente ottenere tutte le ricompense presenti e future di Twitch Prime per Destiny 2.

Dove ottenere i vostri premi in Destiny 2.

Lanciate il gioco sulla vostra piattaforma. Ora recatevi al Hangar della Torre e cercate Amanda Holliday. Parlandole finirete nel suo menu di vendita e, sopra a tutto, troverete le ricompense di Twitch prime che avrete riscattato. Non vi resta che cliccarle per ottenerle.

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Diablo II: Resurrected: Riaprono le porte degli Inferi

Il 23 settembre, i giocatori di tutto il mondo potranno salvare il mondo di Sanctuarium dal suo destino nefasto in Diablo II: Resurr

Sea of Thieves: A Pirat’s Life verrà mostrato domani

Sea of Thieves sta per ricevere una nuova e corposa espansione, chiamata A Pirate’s Life. Quasi un sogno ad occhi aperti vissuto dai fan, che da tempo chiedevano l’inserimento di un contenuto a tema Pirati dei Caraibi. Durante l’E3 2021, all’interno della conferenza Xbox e Bethesda è stato mostrato un primo trailer, mentre nell’extended showcase…

Skybound X non verrà mai raccolto in volume, boom di prenotazioni

Image ha annunciato che i fumetti contenuti nella miniserie Skybound X non saranno mai raccolti in volume, causando un boom di prenotazioni L'articolo Skybound X non verrà mai raccolto in volume, boom di prenotazioni proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Valorant, un nuovo agente e tante novità a partire dal 22 giugno: guarda il trailer e scopri tutti i dettagli

Riot Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo agente su Valorant, KAY/O, e di tantissime novità a partire dal prossimo 22 giugno L'articolo Valorant, un nuovo agente e tante novità a partire dal 22 giugno: guarda il trailer e scopri tutti i dettagli proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Abbiamo visto per voi: Instant Family

Regia: Sean Anders; soggetto: Sean Anders; sceneggiatura: Sean Anders e John Morris; fotografia: Brett Pawlak; scenografia: Clayton Hartley; costumi: Lisa Lovaas; montaggio: Brad Wilhite; interpreti: Mark Wahlberg, Octavia Spencer, Rose Byrne; produttore: Sean Anders, Marc Evans, Stephen Levinson, John Morris, Mark Wahlberg; produttore esecutivo: Hellen Pollak; origine: Stati Uniti d’America – 2019. Instant Family è ispirato ad una storia vera accaduta al regista…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...