Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano?

Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di Engrammi che sono decisamente più generosi degli Engrammi attualmente in gioco, come gli Eccelsi e gli Esotici. Questi nuovi contenitori si ottengono con qualsiasi tipo di attività alla fine delle stesse oppure possono essere droppati da ogni uccisione dei nemici.

Questi ultimi Engrammi hanno un livello più o meno alto del vostro, ma questo non ci riguarda in quanto il valore una volta aperti verrà stravolto. Non è ancora chiaro se sia voluto o meno da Bungie.

Ma arriviamo al punto cruciale della questione.

Come si aprono gli Engrammi Ombrosi?

Questi Engrammi si “Schiudono” grazie al Decodificatore Ombroso che si trova vicino al Ramingo. Ma prima del Decodificatore dovremmo utilizzare  il Convertitore Prismatico che si trova sempre nella zona del Ramingo.

Come funzionano questi due macchinari?

Grazie al Convertitore potremmo concentrare la Decodificazione (dell’omonimo macchinario) su dei pezzi specifici che essi siano armi o armature. Successivamente, dopo aver usato il Convertitore e deciso cosa fare di tutti i nostri Engrammi Ombrosi potremmo andare al Decodificatore e aprire i tanto amati Loot.

Come si sbloccano i macchinari sopracitati?

Per sbloccare i macchinari che vi abbiamo descritto qui sopra dovrete seguire delle imprese specifiche che iniziano da quella chiamata “Contatto”. Se non avete questa impresa tra quelle disponibili dovrete assecondare per un po’ il Ramingo compiendo delle imprese per lui (riconoscibili dal simbolo dell’Azzardo che le contraddistingue).

L’impresa Contatto cambia la sua posizione ogni settimana e richiede un livello di potenza abbastanza alto perciò siate certi di avere un livello di potere adeguato o dei compagni di team adatti (e disponibili a darvi una mano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *