Destiny 2 Aggiornamenti Taglie e altre News

Dopo un mese di Destiny 2: I Rinnegati, abbiamo rivelato come le taglie avrebbero fatto ritorno nel mondo di Destiny.

A quanto pare, torneranno un po ‘prima di quanto pensassimo, e con loro arrivano anche i cambiamenti ad alcuni dei più frustranti modificatori di Strike Eroico.

L’ aggiornamento 1.2.3. arriverà il prossimo Martedì, i giocatori potranno iniziare a raccogliere bonus opzionali che faranno completare varie attività e ottenere esperienza per le fazioni. “[Le taglie] sono state rimosse per semplificare l’esperienza di attività in Destiny 2 e ridurre il numero di” faccende “che i giocatori si sentivano obbligati a completare ogni giorno”, ha detto Tyson Green, capo del progetto di Destiny 2 senior nel blog settimanale di Bungie. “In retrospettiva, ci siamo resi conto che si trattava di una correzione eccessiva e che obiettivi quotidiani facoltativi per raggiungere obiettivi specifici sono qualcosa che vogliamo ripristinare”.

Tuttavia, Bungie sta apportando un paio di modifiche al funzionamento di Taglie. Finiranno per scadere e costeranno la valuta più comune, i Glimmer di Destiny 2, in primo luogo. “Volevamo evitare di” farvi raccogliere munizioni su munizioni fino a ritrovarvi con l’inventario saturo e risolverlo in un secondo momento “senza imporre ai giocatori il piccolo inventario che hanno trovato nelle precedenti iterazioni del gioco”, afferma Green.

L’ aggiornamento 1.2.3 produrrà anche cambiamenti della qualità di vita, in particolare alcuni dialoghi dei modificatori di Heroic Strike che stavano affliggendo i giocatori. Il blackout, che ha reso tutti gli attacchi in mischia dei nemici uccisi in un colpo solo, viene ridimensionato per aumentare semplicemente la quantità di danni inflitti dagli attacchi corpo a corpo.

Grounded, che ha aumentato il danno che i giocatori prendevano mentre erano in aria, viene ridimensionato. “Ci sono molte volte in cui i giocatori vengono considerati” in volo “quando non saltano realmente”, ha dichiarato l’ingegnere di prova Drew Martineau. “Per tenere conto di ciò, stiamo riducendo la soglia di danno in modo che i giocatori non siano puniti per cose al di fuori del loro controllo.”

Infine, Glass, che ha dimezzato la salute dei giocatori ma ha anche dimezzato il tempo impiegato dai giocatori per rigenerare i loro scudi, ha avuto i suoi effetti leggermente ridotti per “consentire ai giocatori di vedere gli effetti della progressione complessiva del Potere nel tempo”.

Queste modifiche sono state progettate per alleggerire un po ‘la difficoltà degli Heroic Strikes, permettendo ai giocatori di sentirsi un po’ più potenti man mano che progredivano nel livello di Potere.

 

 

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-nuovi-settori/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-svelato-programma-di-luglio/

https://gamingtoday.it/news/bungie-ci-presenta-gli-infami-la-nuova-razza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *