Death Stranding su PC, Hideo Kojima presente la Photo Mode!

A quanto pare la novità in merito a Death Stranding non è semplicemente il debutto su PC: Hideo Kojima stesso con un breve video sul suo profilo Twitter ha mostrato l’inedità Photo Mode!

E’ di questi giorni la notizia della grossa novità che riguarda Death Stranding : a quanto pare infatti su PC avremo la tanto richiesta Photo Mode, che Hideo Kojima stessi ha rivelato e presentato con un breve video su Twitter, sfoggiando un filotto di scatti piuttosto elaborati.

“Questi sono alcuni esempi del Photo Mode disponibile nella versione PC di Death Stranding”, ha scritto Kojima. “Mostreremo meglio come creare le foto in un prossimo video.”

“Io e alcuni membri dello staff che amano scattare foto ci stiamo divertendo tantissimo con questa modalità, disponibile in concomitanza con l’uscita del gioco su PC, dal 2 giugno.”

La breve sequenza mostrata da Hideo Kojima ci svela come la Photo mode di Death Stranding non si faccia mancare nulla dei classici meccanismi a cui ormai siamo stati abituati dalle Photo Mode di altri titoli importanti: come sempre, il gameplay viene congelato ed è possibile cambiare quindi a piacimento la profondità di campo, l’angolazione della visuale e il taglio della telecamera, così da dare vita a degli scatti che fino ad oggi erano rimasti solo confinati nella nostra testa. Non mancano ovviamente i filtri, che in combinazione con tutte le altre regolazioni sono sicuro trasformeranno i già suggestivi e spettacolari panorami del gioco targato Kojima productions in vere e propre opere d’arte dal grande impatto visivo.

Personalmente, questa trovo sia la scusa perfetta per riprendere in mano il gioco e farmi di nuovo emozionare dal mondo creato da Kojima e soci!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui