Dauntless ottiene una nuova modalità di caccia veloce

Gli sviluppatori di Dauntless, Phoenix Labs, hanno rivelato il tema dei prossimi due contenuti che usciranno per il loro gioco incentrato sulla caccia ai mostri.  Nella futura Stagione che sta per arrivare Dauntelss sarà invaso dai pirati. Tutto ruoterà attorno ad un nuovo personaggio chiamato Lady Luck. Ma la funzione principale del nuovo aggiornamento sarà la nuova arena. 

Lady Luck porta con se a Ramsgate una nuova arena, in cui i  giocatori potranno formare delle squadre o giocare da soli in questa nuova modalità da competizione. Ogni settimana, i giocatori potranno competere contro uno dei Behemoth del gioco all’interno dell’arena.

Le prove dell’arena si presentano con due difficoltà, ed ognuna ci ricompenserà con della valuta per Lady Luck. Le sfide normali ci ricompenseranno con dei marchi d’acciaio che potremmo consegnare al nuovo personaggio per ottenere mod e modifiche per le armi. La modalità difficile invece ci fornirà dei Marchi Dorati da scambiare con ricompense cosmetiche. 

L’arena inoltre porta con se una classifica che spingerà i giocatori di Dauntless a puntare alla vetta. I mostri che affronteremo nell’arena inoltre saranno diversi ogni settimana e presenteranno dei modificatori speciali, che renderanno ogni combattimento unico. La classifica mostrerà il nome del giocatore ed il tempo di completamento, dunque chi compete potrà controllare la sua posizione in classifica in solo o in gruppo contro ogni bestia.

La prima stagione pirata sarà chiamata “Fortuna e Gloria” ed arriverà con un nuovo Pass battaglia da 50 livelli per i giocatori. Fortuna e Gloria arriverà su Dauntless nella giornata del 16 Luglio. 

Summary
Dauntless: nuovo aggiornamento pirata aggiunge anche l'area di caccia ai mostri competitiva
Article Name
Dauntless: nuovo aggiornamento pirata aggiunge anche l'area di caccia ai mostri competitiva
Description
Dauntless ottiene una nuova modalità di caccia veloce
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi