Cuphead: annunciato e confermato Cuphead su Nintendo Switch

 



Cuphead arriva anche sulla Console Nintendo

Con il suo arrivo su Nintendo Switch, Cuphead porterà con se un bel po’ di novità, come la modalità giocatore singolo, cinematiche tutte nuove, nuove animazioni dei personaggi, e delle nuove lingue con le quali giocare al gioco. Tutto questo in un singolo aggiornamento per tutti quanti i giocatori di Cuphead. Questo aggiornamento si terrà il 18 Aprile, che è anche la data del suo lancio su Nintendo Switch.

Il gioco è stato prodotto da StudioMDHR, uno studio indipendente, ma il videogioco è stato pubblicato da Microsoft, e vedere il titolo su una Console non Microsoft è sicuramente un bell’affare. Microsoft stessa ha confermato che alcune funzioni dell’ Xbox Live saranno disponibili anche nel gioco in versione Switch.

L’arrivo del titolo anche sulla console Nintendo è stato rivelato al  Nintendo Switch Nindies Spring 2019 Showcase. Gli uomini tazza approderanno su Switch con la lista di cambiamenti che potete vedere in testa all’articolo quali animazioni e quant’altro, inoltre, essendo su Switch, sarà possibile staccare i Joy-con per godersi un Multigiocatore con gli amici. Oltre a mettere una nuova sfida a livello di difficoltà nel gioco.

Cuphead è già disponibile per il Pre Ordine ed arriva su Switch precisamente un anno dopo il suo lancio su PC e Xbox One.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Google: ecco come potrai giocare con l’update

Google è sempre pronto al miglioramento, specialmente per rendere...

Monster Hunter Rise: superate le 12 milioni di unità vendute

Il rilascio di Monster Hunter Rise su console fisse (dal...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui