Cuphead arriva anche sulla Console Nintendo
Con il suo arrivo su Nintendo Switch, Cuphead porterà con se un bel po’ di novità, come la modalità giocatore singolo, cinematiche tutte nuove, nuove animazioni dei personaggi, e delle nuove lingue con le quali giocare al gioco. Tutto questo in un singolo aggiornamento per tutti quanti i giocatori di Cuphead. Questo aggiornamento si terrà il 18 Aprile, che è anche la data del suo lancio su Nintendo Switch.
Il gioco è stato prodotto da StudioMDHR, uno studio indipendente, ma il videogioco è stato pubblicato da Microsoft, e vedere il titolo su una Console non Microsoft è sicuramente un bell’affare. Microsoft stessa ha confermato che alcune funzioni dell’ Xbox Live saranno disponibili anche nel gioco in versione Switch.
We're so excited to announce that Cuphead is indeed coming to Nintendo Switch on April 18th! #Nindies #IndieHighlights
Watch the trailer now: https://t.co/j7gkvLWCF6
Pre-purchase on the eShop starting today! pic.twitter.com/EDDJck7bah
— Studio MDHR (@StudioMDHR) March 20, 2019
L’arrivo del titolo anche sulla console Nintendo è stato rivelato al Nintendo Switch Nindies Spring 2019 Showcase. Gli uomini tazza approderanno su Switch con la lista di cambiamenti che potete vedere in testa all’articolo quali animazioni e quant’altro, inoltre, essendo su Switch, sarà possibile staccare i Joy-con per godersi un Multigiocatore con gli amici. Oltre a mettere una nuova sfida a livello di difficoltà nel gioco.
Cuphead è già disponibile per il Pre Ordine ed arriva su Switch precisamente un anno dopo il suo lancio su PC e Xbox One.