Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i leak svelano la data di uscita!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato confermato…da internet. Tante le immagini uscite in anteprima,spunta inoltre una data di uscita!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è praticamente confermato, un annunciato ufficiale ancora non c’è stato, ma le immagini sono troppo plausibili per essere false, delle smentite non ne sono arrivare e dunque possiamo prendere piuttosto seriamente anche la data di uscita che è trapelata in questi giorni: il 9 ottobre 2020 sarebbe la data che si vocifera.

Da parte di Activision ne conferme ne smentite invece, con la compagnia che evidentemente ha deciso di tacere e chiarire il tutto direttamente nell’appuntamento ufficiale che era già fissato da diverso tempo a lunedì 22 giugno.

I leak di oggi come dicevano sono decisamente corposi: nonostante la bassa qualità delle immagini è palese che il gioco è prontissimo e le possibilità che questi leak siano falsi è veramente veramente bassa. Giudicate voi stessi:

Da quel che è trapelato, sembrerebbe proprio che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sia un nuovo capitolo fedelissimo ai canoni della serie, un action platform 3D con tanto di gadget strampalati. Una delle immagini ci fa notare anche come il gioco contenga i classici livelli stile “run” con la classica visuale in cui Crash corre verso di noi.

Ultima cosa da far notare, in una delle immagini che abbastanza palesemente sono screenshot di una sorta di teaser o trailer che vedremo a breve, è balzato all’occhio il l logo Xbox: impossibile pensare ad un “tradimento” totale di una icona sony come il marsupiale di casa Naughty Dog, ma nonostante questo già il fatto che il gioco possa arrivare ANCHE su xbox è qualcosa di molto sorprendente. Il trailer in questione magari arriva da una ipotetica conferenza xbox che vedremo a breve. Attendendo ulteriori novità in merito possiamo però intanto sfregarci le mani, sicuri ormai dell’arrivo di un nuovo capitolo di uno dei capisaldi del genere platform!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *