Cosa ci offre Xur questa settimana?

Xur è tornato con un sacco di oggettini

Come al solito Xur è tornato in data odierna e porta con se gli esotici settimanali che potremmo acquistare. Ma cosa ci porta Xur? Scopriamolo assieme.

Sicura Eonica (titano)

Siamo uniche emanazioni della stessa Luce.” – Culto Eonico

il vostro senso di (autoconservazione] vizia i leader nel[l’autocompiacimento) è qualcosa che (ho dimenticato] l’incertezza la solitudine la vita da [solo) io vedo con i miei sei (occhi] che osservano dal[l’eliopausa) è un sipario tra il primo e ultimo (atto] decisivo per fondere voi [stessi) comuni [obiettivi) costruiti per (marciare]

Spata d’Ofide (cacciatore)

Ascolta attentamente il verbo del serpente, poiché la sua lingua è biforcuta e le sue parole hanno un duplice significato.

Appartieni ai cacciatori, tu sei la lama. A te, l’equilibrio. Fendi l’aria con stile e grazia. Le tue mani, rapide. I tuoi piedi, leggeri. Colpisci come un fulmine silenzioso. La tua luce brilla come un frammento fulgente del sole. Sei il serpente. Sei assennato e silente. Ti muovi con giudizio. I nemici temono la tua presenza. Le tue zanne sono affilate e celeri. La tua vista è acuta, la tua furia è cieca. Tu sei la lama. Sei il serpente. Colpisci. Brilla. Sopravvivi.

Fuoco Cromatico (stregone)

“…trovati… I cristalli dei Frutteti di Dione… richiedo supporto… coordinate a seguire…” – Ultima trasmissione della squadra Pergamon

Fu Wen Jie a dirmelo. All’inizio non le credevo. Voglio dire… parliamo di Wen Jie. Crede alle fatine lunari e al continente dell’Antartide, però mi ha mostrato i cristalli. Ho esaminato la struttura personalmente. I cristalli non hanno alcuna sintonia con nessuna delle forze fondamentali, ma se esposti a esse, diventano conduttori di forza perfetti. Mi disse di averli presi da un mercante alle Sette Stelle che li aveva avuti da un cacciatore, che li aveva avuti da un telaio che era stato programmato da una famiglia nel Distretto Ombroso che aveva tramandato i cristalli come cimeli di famiglia per generazioni. A questa famiglia, i cristalli erano stati dati da un guardiano ai tempi dell’Età Oscura in cambio di un pasto caldo. Il nome Pergamon non venne mai menzionato. Ma quale poteva essere l’origine di questi cristalli, se non i Frutteti di Dione?

Ala della Vigilanza (fucile a impulsi)

L’occhio rimane aperto. Il Faro rimane acceso.” – Fratello Vance

“Ciò che stringi, un tempo, era un faro. Siamo usciti dall’ombra in cerca di chi era disposto a unirsi alla nostra ricerca. Abbiamo allestito le prove in suo nome. Una volta era la ricompensa per pochi prescelti, quelli che perseveravano quando tutto sembrava perduto.” “Fu forgiato come testamento per la sua risolutezza, per cercare risposte dove nessuno guardava e proseguire sul sentiero su cui molti erano caduti. Nelle tue mani tieni la prova di chi ha meritato la sua potenza di fuoco e non ha mai ceduto o smarrito la strada. Forse non conosci la leggenda di Osiride o le nostre prove, ma se dovessimo chiamarti, onorerai chi ha meritato quest’arma e ne proseguirai la caccia?”

– Fratello Vance, Discepolo di Osiride

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *