Stiamo finalmente vedendo la fine delle loot boxes nei videogiochi?
Mentre la maggior parte dei titoli utilizzava lo schema delle loot boxes per attirare giocatori con denaro reale per avere la possibilità di ottenere qualcosa di buono, le loot boxes sono ora disapprovate dai giocatori ogni volta che vengono menzionate.
Se sei preoccupato che le loot boxes in Anthem possano essere introdotte da BioWare dopo il lancio, non preoccuparti! Non sta succedendo! Oltre a Twitter, il Lead Producer Michael Gamble ha risposto alla preoccupazione di un fan proprio sulla possibile introduzione a tradimento dopo il lancio delle loot boxes in Anthem, cosa che è stata negata con veemenza dallo sviluppatore.
We aren’t going to add loot boxes. It serves no purpose. The cosmetics and mtx plan is what we’ve outlined. Legion of dawn is 4 new armour packs. They aren’t just skins. Each javelin has 4 armour bits. You get 16 with LOD + wpn + other goodies
— Michael Gamble (@GambleMike) January 11, 2019
Mentre le microtransazioni faranno ancora parte di Anthem, sembra che saranno legate solo agli items, il che dovrebbe piacere a molti giocatori poichè saranno liberi di finire il gioco anche senza spendere un euro oltre al costo di acquisto del gioco stesso.
Se ti sei perso il nuovissimo Trailer puoi guardarlo con noi a qui: GUARDA IL TRAILER
Seguici anche sul gruppo Facebook