Anthem: un occhiata veloce all’ ultimo trailer.

VIdeo pieno d’azione.

L‘ultimissimo trailer di Anthem è uscito al CES 2019, e ci mostra un sacco d’azione piena di Javelin e combattimenti tra mostri. Dateci un occhiata lo trovate qui sotto.

Non ci sorprendiamo della bellezza del video, in fondo è un trailer sviluppato da Nvidia, concentrato come sempre su un eye candy. I giochi precedenti della BioWare erano molto meno aperti, certamente abbastanza vasti, ma davano comunque una sensazione di essere costruiti e macchinosi se possiamo chiamarli cosi. Anthem invece è la chicca di BioWare. Il suo mondo oltre a sembrare bellissimo da anche una sensazione tangibile di “vivibilità”.

Il mondo sembra fantastico ed il volo sembra un vero spasso, come ogni gioco della BioWare ha suscitato un enorme interesse in me.

La voglia di girovagare nella giungla con la nostra super tutina è enorme, ed il combattimento sembra un pò più veloce di quello solito dei giochi BioWare. Nel breve video possiamo vedere un buona gamma di mostri, si passa infatti da enormi bestioni furiosi, a piattaforme semoventi d’attacco. C’è persino un nuovo Javelin anche se non sappiamo come sarà in confronto agli altri.

Vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio ma potremmo provarlo molto prima con le demo che arriveranno a breve. Nel mentre passate dai nostri articoli per tenervi informati e passate anche sul nostro gruppo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *