Call of Duty Warzone: rimossa la modalità a 200 giocatori

Activision aggiorna Call of Duty Warzone e rimuove la modalità battle royale da 200 giocatori. Vediamo tutte le novità!

 

La modalità a 200 giocatori era senza dubbio la modalità più attesa su Call of Duty Warzone, ed il nuovo aggiornamento del 30 giugno scorso l’ha introdotta sul titolo come evento a tempo. Peccato che questa modalità co sì come è arrivata è già sparita, poiché è stata rimossa con l’ultimo aggiornamento della playlist del gioco.

Al suo posto, Activision ha riportato su Call of Duty le Battle Royale Quads e le Battle Royale Stimulus Trios. E’ facile ipotizzare che la modalità di gioco con 200 giocatori potrebbe ritornare un giorno, dato il suo successo clamoroso…ma al momento Activision non si è pronunciata ne sul perchè la modalità sia stata rimossa (problemi di server?) ne sul quando la modalità potrebbe tornare.

La Stagione 4 ricordiamo poi che ha introdotto anche una nuova modalità Juggernaut Royale, anch’essa successivamente rimossa alla rotazione. Si tratta di una variante della modalità Trios in cui all’inizio della partita verremo calati all’interno di una tuta Juggernaut corazzata e dotata di armamenti pesanti.

Con l’introduzione della nuova Stagione, tanti nuovi contenuti hanno visto la luce su Call of Duty Warzone, è naturale quindi che ora tutti gli appassionati punteranno i loro sguardi (e i loro pensieri) sulla Stagione 5, che dalle voci di corridoio che corrono al momento sembrerebbe che possa persino rivoluzionare la mappa. A quanto pare infatti, i giocatori potranno visitare gli interni del grande stadio da football senza dover sfruttare glitch per entrarvi, così come sarebbe anche prevista l’introduzione di un treno pieno di loot ed in perenne movimento.

Vi terremo senz’altro aggiornati non appena ci saranno dettagli più concreti!

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...
Articolo precedenteDestiny 2: Pronti a festeggiare il Bungie Day?
Articolo successivoSherlock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui