Call Of Duty Modern Warfare porterà delle meccaniche mai viste prima

-

“La sensazione che vogliamo dare al giocatore riguardo alle armi è quella “Giusta”” dicono gli sviluppatori

Marck Grigsby, capo delle animazioni di Infinity Ward, ha discusso delle animazioni di Modern Warfare in un intervista. Dice che il “ponte” che connette i nuovi engine, l’arte, la narrativa, design, e performance sono appunto le animazioni.

Call of Duty Modern Warfare è l’ultima offerta del Franchise di Call Of Duty. Modern Warfare è un reboot della tanto acclamata trilogia omonima.

Grigsby ha dettagliato come le animazioni sono state sviluppate in modo da essere un successo. Sopratutto per quel che riguarda i dettagli delle armi. Infatti le animazioni delle armi devono passare delle ispezioni davvero ardue. “Questo include anche come le armi interagiscono con l’enviroment, dunque quando sparate con l’arma dovete sentire il potere di ciò che state tenendo in mano e vedere l’impatto della stessa sul mondo che vi circonda anche in termini di suono e fisica”. Dunque non si parla solamente di animazioni dinamiche. Questo riguarda anche il movimento delle mani e la salita delle scale.

In confronto al passato, i movimenti saranno modificati in un modo più naturale in modo che sembri nei movimenti siano utilizzati i muscoli. Persino l’animazione di ricarica è stata rifatta per sembrare più realistica. Le armi saranno portate in modo differente, avere dei caricatori diversi comporterà animazioni diverse. Le animazioni andranno anche ad avere degli effetti sul gameplay, infatti è stata introdotta anche una meccanica che permette di ricaricare mentre si mira. 

 

 

Summary
Call Of Duty Modern Warfare porterà delle meccaniche mai viste prima
Article Name
Call Of Duty Modern Warfare porterà delle meccaniche mai viste prima
Description
"La sensazione che vogliamo dare al giocatore riguardo alle armi è quella "Giusta"" dicono gli sviluppatori 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Crown 5: il nuovo cast e il futuro della serie

Come di consueto, anche la quarta stagione di The Crown ha lasciato il segno, tant’è che i fan più affezionati sono già in trepidante attesa per l’uscita di The Crown 5, una stagione che sicuramente sarà densa di eventi centrali e fondamentali per la famiglia reale inglese. Quali anni andrà a ricoprire The Crown 5?…

Soul Calibur VI: Season Pass 2, Hwang e tutti gli altri contenuti gratuiti in arrivo dal 6 novembre

Soul Calibur VI si appresta a ricevere numerose novità: dal 6 dicembre sarà possibile acquistare la Season Pass 2, contenente due DLC (il 13 e il 14) che porteranno numerose novità al gioco, tra cui un atteso ritorno per i fan di vecchia data: lo spadaccino coreano Hwang accompagnato dalla sua spada tradizionale. Hwang: da…

Apex Legends: le 5 Leggende piú giocate di questa settima stagione

Dopo i cambiamenti introdotti con l’arrivo della Season 7 di Apex Legends, alcuni dei quali non sono stati particolarmente apprezzati dai giocatori, Respawn Entertainment torna a misurarsi con la propria community e le domanda (in una sorta di quiz improvvisato via Twitter) quali pensa possano essere le cinque Leggende più utilizzate nel corso dell’attuale stagione.…

Cyberpunk 2077 ecco come traferire i dati salvati da console old-gen a next-gen

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Cyberpunk 2077 e tutto il modo videoludico ha gli occhi puntati sul calendario alla data, cerchiata in rosso, del 10 dicembre, come la fine delle astinenze più forzate o l’inizio di qualcosa che speriamo fortemente sia fantastico, l’inizio di una nuova vita all’interno di un mondo dal “futuro oscuro” per…

Destiny 2: Oltre la Luce, la recensione: l’atteso nuovo inizio del titolo Bungie

Dopo due settimane in compagnia di Destiny 2: Oltre la Luce siamo pronti a darvi le nostre impressioni definitive sul nuovo pacchetto contenutistico del titolo Bungie. Ci siamo presi il nostro tempo (questa recensione arriva dopo 85 ore passate dall'apertura dei server dell'espansione di O

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Call Of Duty Modern Warfare porterà delle meccaniche mai viste prima
Article Name
Call Of Duty Modern Warfare porterà delle meccaniche mai viste prima
Description
"La sensazione che vogliamo dare al giocatore riguardo alle armi è quella "Giusta"" dicono gli sviluppatori 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo