Battlefield 5: firestorm non funziona in Australia e Nuova Zelanda

-

Sembra DICE abbia deciso di arrendersi?

In questi giorni EA ha riportato che Firestorm, la modalità Battle Royale di Battlefield 5, ha avuto un enorme successo quest’anno, dunque si potrebbe proprio dire che un buona fetta di mondo ha apprezzato e si sta divertendo con la nuova modalità “last man standing” della saga Battlefield.

Il continente dell‘Oceania, che include Australia, Nuova Zelanda, ed un certo numero di piccole isole è la casa di più di 40 milioni di persone. Ma, tutti quelli che vorrebbero giocare alla modalità battle Royale di quelle regioni sembrano avere grossi problemi. 

Come possiamo leggere su Reddit nel post di un nativo Australiano, ” … è sostanzialmente impossibile giocare a Battlefield 5 in ogni modalità ed in ogni orario” e Firestorm stessa funziona in modo discontinuo in quelle regioni. Il problema sembra essere il basso raggio di ping della zona, che va in conflitto con i server  multiplayer della DICE. 

A tutti gli effetti, non c’è nulla come Firestorm in questo continente” continua l’utente ” ed il materiale di Marketing di EA/DICE dovrebbe tenerne conto. Vi prego di non pubblicizzare Firestorm qui, non ci sono giocatori, non ci sono server funzionanti, e non c’è modo per nessun giocatore di poter giocare a Firestorm o al resto delle modalità. Quindi non c’è modo di avere quello per cui si ha pagato.

Il post di Ciaran Doherty ha ottenuto una miriade di conferme sotto al post, DICE dovrebbe insomma offrire un servizio adatto ai clienti di quella zona. I giocatori in Oceania stanno riscontrando probemi inusuali con i nuovi giochi multiplayer, ma gli sviluppatori solitamente ne prendono atto ed in poco tempo risolvono, solitamente dando la possibilità all’utente di scegliere manualmente la sua regione. 

Purtroppo, le turbolenze che ruotano attorno a Firestorm in Oceania stanno creando un circolo vizioso che porta l’utenza di Battlefield 5 a diminuire, se un intero continente smette di giocare a causa dei problemi ai server, lasciano ancora meno regioni da a cui connettersi. Vedremo se DICE riuscirà a risalire da questa spirale nociva, ma, ora come ora, le cose non sembrano andare bene.

Summary
Battlefield 5: firestorm non funziona in Australia e Nuova Zelanda
Article Name
Battlefield 5: firestorm non funziona in Australia e Nuova Zelanda
Description
I giocatori in Oceania stanno riscontrando probemi inusuali con i nuovi giochi multiplayer,
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Per un pugno di dollari diventa una serie tv

Buone notizie dal mondo delle serie TV, pare che uno dei film migliori della storia avrà presto un adattamento come serie, stiamo parlando dell’enorme Per un pugno di dollari di Sergio Leone! Quando si parla di Sergio Leone, c’è sempre un concetto che mi torna in mente: lui è arrivato a tanti, ma tanti non…

Mousepad Sense AIMO XXL e tastiera Vulkan TKL presto disponibili

ROCCAT, il marchio di periferiche per PC di Turtle Beach, ha annunciato oggi il lancio del mousepad Sense AIMO XXL, Il popolare mousepad di ROCCAT, il Sense AIMO, diventa ‘large’ andando ad unirsi alla famiglia di prodotti dotati di AIMO, per un eco sistema di illuminazione più grande e ancora migliore, e dell’ultimissima aggiunta alle…

PlayStation 5: mostrato il primo gameplay di Spider-Man Remastered

Nella giornata di ieri Sony ha reso noto il primo gameplay della versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man presente esclusivamente nella Ultimate Edition di Spider-Man Miles Morales in uscita il prossimo 19 novembre. Passiamo adesso all’analizzare il gameplay mostrato da Sony, catturato direttamente dalla versione PlayStation 5. Il breve gameplay si apre con uno scorcio…

Marvel’s Spider-Man Remastered su PS5, il nuovo Peter Parker e gli errori di Insomniac

Ci sono dei motivi assolutamente legittimi per guardare con fastidio al recast di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, ma forse non sono quelli che pensate.. Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, presentato ufficialmente ieri con i primi due trailer, vedrà il debutto di un nuovo Peter Parker inter

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.. The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Battlefield 5: firestorm non funziona in Australia e Nuova Zelanda
Article Name
Battlefield 5: firestorm non funziona in Australia e Nuova Zelanda
Description
I giocatori in Oceania stanno riscontrando probemi inusuali con i nuovi giochi multiplayer,
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo