Assassin’s Creed Odyssey: GLAAD risponde ai cambiamenti di Ubisoft sul finale

Ubisoft sta cambiando il finale.

Dopo le critiche sul finale del DLC di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft sta modificando il finale di Shadow Heritage. “Per riflettere in un modo migliore la selezione di scelta non romantica da parte dei giocatori”.

Annunciato tramite il forum di Ubisoft, i cambiamenti averanno tramite una prossima Patch:

“Per riflettere in un modo migliore la selezione di scelta non romantica da parte dei giocatori”.

Persino il trofeo a tema subirà una variazione del nome. Ubisoft inoltre sta ragionando molto di più su come mandare avanti la Linea di Sangue nel prossimo DLC “per rispecchiare al meglio le scelte fatte dai giocatori riguardo alla scelte fatte sulla loro relazione”.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

GLAAD risponde alle decisioni della Ubisoft sul cambiamento del DLC tramite Twitter, dicendo: ” Siamo contenti che Ubisoft abbia ascoltato i giocatori LGBTQ e stia facendo dei cambiamenti ad Assassin’s Creed. Questo è un passo importante per mitigare il danno fatto nell’ultimo DLC”

Dopo che i fan hanno mosso le loro critiche, Ubisoft si è scusata con i giocatori, e detto “L’intenzione di questa storia era di spiegare come la linea di sangue del tuo personaggio ha un impatto duraturo sugli Assassini, ma vedendo i vostri commenti al riguardo direi che non abbiamo centrato il punto”.

Inizialmente Ubisoft ha detto di non avere intenzione di modificare il suddetto DLC, ma chiaramente, lo studio ha deciso di tornare sui propri passi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *