Apex Legends: Respawn ha fatto una piccola modifica al Bunker anti-camper

Il cuore di ogni singolo Camper di Apex Legends è spezzato

Una piccola modifica per Apex Legends, Un grande Nerf per i Camper. Questa piccola modifica non era stata scritta da nessuna parte, ed è stata apportata con l’aggiornamento della Stagione 1.

Dentro ad ogni stanza del Bunker si poteva trovare una piccola scatoletta sopra la porta a destra, su cui c’era abbastanza spazio per due giocatori affiancati. Invisibili ai nemici, ma con un angolo di tiro che copriva praticamente tutto permettendo inoltre Headshot facili data la posizione. Ecco dove si trovava la scatola di areazione abusata dai Camper, la potete vedere qui sotto. Caustic sta ancora piangendo la perdita dato quanto danno poteva fare lui grazie a quelle scatoline magiche.

Ed invece, tristemente per tutti i Camper che rendevano il Bunker un inferno ecco come appare ora. 

In questi giorni su Twitch ci sono un sacco di giocatori che cercano di trovare un alternativa per poter scalare il cornicione rimasto con scarso successo.

In ogni caso fare il Camper sulle scatole di ventilazione andava leggermente in contrasto con il gameplay frenetico e super movimentato di Apex Legends, quindi possiamo tranquillamente affermare che è un bene siano state tolte. 

In ogni caso i corridoi e stanze del Bunker sono ancora l’ideale per agguati o trappole tossiche, ma ogni Caustic non scorderà i vecchi giorni di gloria dedicati alle partite seduti su una scatola ad attendere il pesciolino che una volta entrato nella rete di gas e tossicità, cieco ed impaurito veniva seccato con pochi colpi dal bravo pescatore.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *