Apex Legends: leak rivela un nuovo bundle per Pathfinder e nuove skin

Un nuovo leak fresco fresco ha rivelato un nuovo bundle estetico per Pathfinder prima della quinta Stagione

Quando volete distinguervi in Apex Legends avete molti modi per farlo. Questi vanno dai badge che tracciano le statistiche ai banner rari o a linee vocali per schernire gli avversari. Tutto molto bello, ma il miglior modo per farvi notare è una bella collezione di skin. Che siano per le leggende che usi o per le armi che troverai sul campo di battaglia, queste sono sicuro le migliori per farsi distinguere. Sembra che ancora prima della tanto attesa Stagione 5 vedremo arrivare un nuovo set di skin ancora più esclusive.

Il popolare leaker di Apex Legends, iLootGames, di cui abbiamo parlato già altre volte, ha rivelato che esiste un pacchetto cosmetico per Pathfinder che includerà una skin leggendaria, delle skin per armi e badge.

Il leaker ha anche rivelato che ci sono dei nuovi look per Bloodhound e Gibraltar a tema ispettore. Anche se non è chiaro se saranno disponibili nel negozio o in un’esclusiva simili a quelli di Twitch Prime o come parte di un evento imminente.

ILootgames ha inoltre mostrato nel video qua sopra, anche la tanto vociferata skin Regina di Cuori per Wraith. Inoltre ha scoperto che ci sarà anche una skin ricolorata per wattson che aggiunge anche qualche nuova feature estetica.

Certo, questo noto Leaker in precedenza ha fornito svariati dettagli riguardo ai leak che annunciava. Ma per questa volta non ha potuto fornire una data d’uscita per tutte queste skin. Questo potrebbe voler dire anche una lunga attesa. Però si suppone che tutto il contenuto di questo articolo esca prima della prossima stagione. Non ci resta che vedere quando Respawn rilascerà tutto il ben di Dio citato sopra.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui