Finalmente Apex Legends aggiunge le sfide
La prima ed ufficiale sfida di Apex legends è stata aggiunta da Respawn Entertainment. Al contrario di altri giochi come PUBG o Fortnite, queste sfide non andranno a modificare il modo in cui giocare o quali armi usare. In pratica ci saranno delle ricompense se farete delle buone performance nei match.
Let the hunt begin 🏹
Now through June 18, earn your stripes by completing challenges, prove
your prowess in a new elite queue, and show you're the ultimate predator
with all-new rewards. pic.twitter.com/ki29XZ04N4— Apex Legends (@PlayApex) June 4, 2019
Queste sfide faranno parte di un evento speciale a tempo limitato interamente concentrato su Bloodhound. L’evento si chiama “Caccia Leggendaria” ed arriva con un paio di skin.
Inoltre ci sarà sempre per un periodo di tempo limitato, un evento chiamato Apex Elite Queue. Che sarebbe una versione un po’ più competitiva dei match di Apex Legends. Se il giocatore si classifica nei primi 5 durante il match, potrà scegliere nel prossimo match di formare una squadra con altri giocatori della top 5.
per quanto riguarda le sfide invece, ci saranno 4 diverse sfide ed ognuna sbloccherà un cosmetico per il giocatore una volta che completerà la missione. Quasi tutte tra l’altro chiedono di arrivare nella top 5.
Ci sono inoltre due ulteriori “eventi”. I giocatori in possesso del Battle Pass otterranno una skin per la R-301, mentre chi ha raggiunto il livello 15 dello stesso otterrà una skin per Wraith.
Tutti questi eventi iniziano dal 4 Giugno e saranno disponibili fino al 18 Giugno. Mentre per le Apex Elite Queue potremmo giocarci già dal 2 Giugno.