Voi che ne pensate?

Apex Legends, il nuovo titolo Battle Royale sviluppato dai creatori di Titanfall, è uscito da meno di un mese ma ha già lasciato il segno. Ovviamente non tutto è rose e fiori, infatti ci sono molte lamentele riguardanti l’Hitbox. Molti giocatori sostengono che l’Hitboxes (l’hitbox è quella zona invisibile sul personaggio che registra i colpi) varia da personaggio a personaggio.

Uno dei Community Manager ha scritto oggi sul Reddit che lo studio ” è consapevole di queste preoccupazioni, ne stavamo effettivamente discutendo oggi. Non posso dire altro per ora ma vi ascoltiamo ragazzi. ”

Mentre in un video di Youtube di SookieSpy possiamo vedere come l’Hitbox generalmente sia fatto bene, si può sparare tra le gambe avversarie o tra le piume di Bloodhound senza che il colpo venga registrato. Però nel mentre, in altri casi, come ad esempio nel caso di Pathfinder, L’hitbox sembra uscire da quella che sarebbe ragionevolmente la sua Hitbox. In parole povere, è molto più semplice colpirlo rispetto alle altre leggende, è questo è un problema per tutti i giocatori dello stesso.

Respawn sta tenendo aggiornato in maniera ottima il suo nuovo Battle Royale, con aggiornamenti utili, belli e costanti, ad esempio da poco è stata aggiunta una nuova arma l’Havoc. Sopratutto vedere che un gioco sia supportato in questo modo, e i giocatori vengano ascoltati rende felice la community.

 

Summary
Apex Legends:  gli Sviluppatori lavorano sulle lamentele riguardanti l'Hitbox.
Article Name
Apex Legends: gli Sviluppatori lavorano sulle lamentele riguardanti l'Hitbox.
Description
Molti giocatori sostengono che l'Hitboxes (l'hitbox è quella zona invisibile sul personaggio che registra i colpi) varia da personaggio a personaggio. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi