Anthem: si potrà correre in Fort Tarsis.

In Fort Tarsis avremmo una marcia in più.

BioWare ha annunciato che sarà aggiunta la corsa dentro Fort Tarsis. Ci viene naturale pensare “e meno male”, difatti, i movimenti in Fort Tarsis erano di una lentezza unica. Non solo noi abbiamo ritrovato noioso il movimento in Fort Tarsis ed il tempo che serviva ad arrivare allo Strale, molti utenti che hanno partecipato alla demo VIP infatti hanno accolto con grande gioia la notizia.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

In un intervista a Mark Darrah che possiamo leggere su GamesRadar mark spiega il motivo della scelta.

“volevamo far sentire il giocatore un po’ meno potente. Volevamo ci fosse la sensazione della camminata. Se guardi gli altri videogiochi vedi tutti scattare ovunque, noi vi abbiamo dato addirittura un Jetpack per muovervi super velocemente quando siete la fuori, volevamo che una volta dentro il Forte si sentisse la differenza tra dentro e fuori, insomma sei una persona che cammina come tutte le altre, non un Iron-Man nella sua tuta brillante”.

Casey Hudson manager generale di BioWare afferma “era presente una modalità corsa dentro Fort Tarsis ma non si sa bene per quale motivo non era presente nella Demo VIP”. Inoltre assicura che questa funzione verrà ripristinata nel gioco finale e sembra che verrà inserita nella stesso demo pubblica che potremmo giocare dalle giornate dall 1 al 3 Febbraio.

Inoltre BioWare ha promesso un secondo vinile per gli strali a causa di tutti i problemi riscontrati nella demo vip, quali schermate di caricamento infinite, server pieni e quant’altro.  Però fortunatamente sembra sia tutto risolto grazie ad un ultima patch effettuata nei giorni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *