Anthem: l’evento Cataclisma ha concluso la Demo Pubblica

Un finale con il botto.

La Demo Pubblica di Anthem si è conclusa ieri, dopo averci donato 3 (o 6 se avete giocato anche la VIP) giorni di prova del nuovo titolo marchiato BioWare. Come ha promesso Chad Robertson la Domenica pomeriggio avremmo avuto un assaggio di ciò che gli sviluppatori hanno in mente per Anthem. Citando le sue testuali parole:

“vedrete un luccichio delle cose stupefacenti che abbiamo in progetto per il futuro!”

Ebbene la giornata di Domenica pomeriggio ha visto il cielo squarciato da un varco rosso “fiammeggiante”: il Cataclisma.

Questo sarà un evento che comparirà molto spesso nel Gioco Libero, e sembra non sarà il solo. Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che ” Il Cataclisma non è un evento a cui partecipi una volta e hai visto tutto, dovrete parteciparvi più e più volte per poter vedere tutto”. Questo è sicuramente molto positivo, anche perché sembra noi abbiamo avuto solo un assaggio del Cataclisma se messa in questi termini.  Quello che abbiamo potuto vedere noi di Gaming Today si è svolto nel Bosco di Eddan, nel cui tra l’altro, è sbucato un monte con in cima un enorme albero-fungo ed una statua con una lore all’interno. Ed un sacco di titani! E si nei contorni del bosco abbiamo potuto trovare titani di vario tipo, compreso il Titano Antico, che purtroppo, io personalmente non ho potuto vedere in quanto, la prima volta, poco prima del suo spawn mi è crashato Anthem. La seconda invece, non è proprio Spawnato. Insomma sono stato molto sfortunato.

Quello che c’è da dire e che, purtroppo, data la mia esperienza, ed esperienze altrui scritte in giro, l’evento ha riportato una nuova serie di crush ai giocatori. Speriamo questo accada solo nella Demo.

Qui a seguire vi lascio la mia personale esperienza durante l’evento Cataclisma che inoltre coincideva con l’annuncio del vincitore del Giveaway  tenuto qui su Gaming Today.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *