Anthem: l’evento Cataclisma ha concluso la Demo Pubblica

-

Un finale con il botto.

La Demo Pubblica di Anthem si è conclusa ieri, dopo averci donato 3 (o 6 se avete giocato anche la VIP) giorni di prova del nuovo titolo marchiato BioWare. Come ha promesso Chad Robertson la Domenica pomeriggio avremmo avuto un assaggio di ciò che gli sviluppatori hanno in mente per Anthem. Citando le sue testuali parole:

“vedrete un luccichio delle cose stupefacenti che abbiamo in progetto per il futuro!”

Ebbene la giornata di Domenica pomeriggio ha visto il cielo squarciato da un varco rosso “fiammeggiante”: il Cataclisma.

Questo sarà un evento che comparirà molto spesso nel Gioco Libero, e sembra non sarà il solo. Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che ” Il Cataclisma non è un evento a cui partecipi una volta e hai visto tutto, dovrete parteciparvi più e più volte per poter vedere tutto”. Questo è sicuramente molto positivo, anche perché sembra noi abbiamo avuto solo un assaggio del Cataclisma se messa in questi termini.  Quello che abbiamo potuto vedere noi di Gaming Today si è svolto nel Bosco di Eddan, nel cui tra l’altro, è sbucato un monte con in cima un enorme albero-fungo ed una statua con una lore all’interno. Ed un sacco di titani! E si nei contorni del bosco abbiamo potuto trovare titani di vario tipo, compreso il Titano Antico, che purtroppo, io personalmente non ho potuto vedere in quanto, la prima volta, poco prima del suo spawn mi è crashato Anthem. La seconda invece, non è proprio Spawnato. Insomma sono stato molto sfortunato.

Quello che c’è da dire e che, purtroppo, data la mia esperienza, ed esperienze altrui scritte in giro, l’evento ha riportato una nuova serie di crush ai giocatori. Speriamo questo accada solo nella Demo.

Qui a seguire vi lascio la mia personale esperienza durante l’evento Cataclisma che inoltre coincideva con l’annuncio del vincitore del Giveaway  tenuto qui su Gaming Today.

Summary
Anthem: l'evento Cataclisma ha concluso la Demo Pubblica
Article Name
Anthem: l'evento Cataclisma ha concluso la Demo Pubblica
Description
“VEDRETE UN LUCCICHIO DELLE COSE STUPEFACENTI CHE ABBIAMO IN PROGETTO PER IL FUTURO!”
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Anthem: l'evento Cataclisma ha concluso la Demo Pubblica
Article Name
Anthem: l'evento Cataclisma ha concluso la Demo Pubblica
Description
“VEDRETE UN LUCCICHIO DELLE COSE STUPEFACENTI CHE ABBIAMO IN PROGETTO PER IL FUTURO!”
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo