Affronta la prova di Zeus in Warriors Orochi 4 Ultimate

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Fatti strada nelle 12 torri dell’Infinity Mode

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno oggi annunciato i primi dettagli sull’Infinity Mode di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, insieme ad ulteriori elementi di gioco che sicuramente incuriosiranno i fan del popolare franchise. L’ultimo titolo dell’elettrizzante serie hack-and-slash 1 vs 1.000 arriverà il 14 febbraio 2020 su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One tra cui Xbox One X e digitalmente su PC Windows tramite Steam®.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate invita i giocatori ad affrontare la Trial of Zeus nella nuovissima Infinity Mode. I giocatori potranno gestire un party da tre giocatori in questa avventura, mentre tentano di completare le prove delle 12 torri, dungeon che rappresentano ogni segno dello zodiaco. Man mano che superano ogni prova, i giocatori guadagneranno punti esperienza, sbloccheranno personaggi e rafforzeranno le loro armi attraverso la battaglia, combattendo nemici sempre più difficili.

Più utilizzeranno determinati personaggi, attraverso la Infinity Mode o attraverso la trama principale del gioco, più i giocatori saranno in grado di classificare determinate abilità. In WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, un personaggio che è stato elevato al livello 100 tornerà al livello 1, permettendo di rafforzarlo ulteriormente espandendo l’albero delle abilità. La promozione può essere eseguita per un totale di 10 volte, consentendo ai giocatori di aumentare al limite i personaggi preferiti, creando i migliori guerrieri per affrontare il misterioso esercito di Odino.

Inoltre, i potenti Sacred Treasures possono ora essere scambiati tra i personaggi. In WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, ora puoi giocare con la tua combinazione preferita di magia, scatenando combinazioni incredibili come mai prima d’ora.

Un’altra novità di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate è la speciale abilità di Yang Jian di divinizzare in battaglia. Fino ad ora, la deificazione poteva essere usata solo da personaggi con otto braccialetti speciali. In WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, Yang Jian può deificare senza usare un braccialetto, aprendo l’occhio sulla sua fronte e scatenando un incantesimo magico unico. Mentre gira la sua arma, il suo divino
Xiaotian si avvolge nell’acqua, correndo in cerchio per generare un vortice per eliminare qualsiasi nemico che si metta sulla sua strada.

È ora possibile effettuare il pre-order di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, con una gran varietà di bonus pre-order ed early purchase per tutte le versioni del gioco. Visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/wo4u per ulteriori informazioni.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Hulk: anteprima della serie di Donny Cates e Ryan Ottley

La Marvel ha diffuso in anteprima alcune tavole tratte da Hulk #1, di Donny Cates e Ryan Ottley, e le copertine variant dell'albo d'esordio L'articolo Hulk: anteprima della serie di Donny Cates e Ryan Ottley proviene da Fumetti - BadTaste.it.

A cosa serve la tecnologia AI per i business?

La tecnologia AI è la disciplina che studia i software di intelligenza artificiale e in particolare i loro modelli di autoapprendimento, in modo da garantire delle performance eccellenti. Le aziende che operano in questo settore si impegnano in continue innovazioni per produrre dati sempre più precisi e performance sempre più utili alle conversioni. Ma esattamente,…

Nintendo Switch Online: Pacchetto aggiuntivo ora disponibile!

Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi. Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi,…

Beat Saber: finalmente aggiunto il multiplayer!

A lungo, Beat Saber ha costituito uno dei maggiori punti di riferimento di tutta l’esperienza VR e, da tempo, i fan chiedevano a gran voce l’implementazione di una modalità multiplayer, arrivata lo scorso anno su PC tramite SteamVR e Oculus, e ora finalmente accessibile a tutti coloro che giocano al titolo su PlayStation VR. Il…

BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale

Dopo aver rivalutato Horizon Zero Dawn, abbiamo completamente cambiato opinione anche su Sea of Thieves, il gigantesco sandbox di Rare L'articolo BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...