10 Easter Egg di Destiny 2 che solo i veri fan possono trovare (parte 1)

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Ci sono molti Easter Eggs da trovare in Destiny 2 e gli sviluppatori sembrano aggiungerne sempre di più con ogni bit di DLC

I giocatori occuperanno un sacco di tempo a scovare tutti questi segreti che vengono aggiunti dai nostri cari sviluppatori. Siccome un elenco completo di tutti gli Easter Egg di Destiny 2 sarebbe semplicemente enorme ho deciso di scrivere dei 10 Easter Egg che solamente i fan sfegatati potrebbero trovare. Iniziamo!

 Hard Light è un riferimento agli Iphone

Si è scoperto che la descrizione di Hard Light inizia proprio come il discorso di Steve Jobs alla presentazione del suo primo Iphone. Entrambi iniziano con: “Oggi presentiamo tre prodotti rivoluzionari …” ma, ovviamente poi divergono, ed uno presenta un nuovo telefono mentre l’altro un arma davvero potente. 

Entrambe le descrizioni affermano che il dispositivo in questione è il risultato di 3 prodotti uniti oltre ad essere un grande omaggio allo sviluppo tecnologico.

The Floor is Lava

Questo divertente e nostalgico Easter Egg si può iniziare alla Torre, trovando un oggetto che come descrizione afferma di non raccoglierlo vicino ad una passerella delle poste. Raccoglierlo trasformerà il pavimento in una superficie dannosa. Il nostro obbiettivo sarà dunque raggiungere una luce senza mai morire a causa della “lava”.

Questa è una breve distrazione con riferimento al famoso gioco conosciuto da tutti i bambini del mondo che forse non è poi cosi noioso nemmeno da adulti.

Don’t Look Back in Anger

Sulla luna di Giove nota come Io  potremmo iniziare una missione che ci porterà nell’Oasi Perduta. Il nome di questa ricerca è “Don’t Look Back in Anger”, che sembra avere poca attinenza con ciò che sta accadendo in quel momento ed è uno strano nome per questa precisa missione.

In realtà questo è un altro riferimento molto sottile ad una canzone chiamata Don’t Look Back In Anger che è stata eseguita da una band chiamata Oasis. ora viene da chiedersi se fosse una delle band preferite dello sviluppatore o se qualcuno pensava che sarebbe stato uno scherzo intelligente includerlo nel gioco.

Lo Shader Anguria

Durante le nostre parite potremmo guadagnare shader per cambiare l’aspetto della nostra armatura e delle armi. Uno shader in particolare chiamato Watermelon dà al giocatore un aspetto verde e sembrerebbe poco più di uno strano shader ai giocatori occasionali.

In realtà è un riferimento a una serie di fumetti online chiamata Exotic Watermelon EXO che parla di un personaggio di nome Exo e delle sue avventure nel mondo di Destiny. Il suo aspetto ha la stessa strana tonalità verdastra dello shader Anguria.

La quest perduta di Redrix

La spada di Redrix è un oggetto che fondamentalmente ha diviso la fan base, a causa delle noiose missioni che dovremmo eseguire per ottenerla. Ottenere il rango Eroico nel Crogiolo, dare 200 colpi finali con un fucile a impulsi. Tutto questo ha portato ad una sola cosa, solamente l’1% della fan base di Destiny aveva l’arma nel proprio inventario nel 2018.

Si è scoperto infine che ogni step di questa missione prendeva spunto dai titoli della serie TV Lost. Il primo Step è Orientation, ossia il terzo episodio della seconda stagione della serie. Il terzo step è The Candidate che è l’episodio 14 della sesta stagione. Un Easter Egg come questo è assolutamente appropriato per una spada divisa.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato Haunted Chocolatier, il nuovo gioco dall’autore di Stardew Valley

Eric “ConcernedApe” Barone, il creatore di Stardew Valley, ha finalmente mostrato il suo prossimo gioco: Haunted Chocolatier. È già da diverso tempo che lo sviluppatore aveva annunciato di star lavorando a un nuovo progetto e molti appassionati non vedevano l’ora di scoprirne di più. Il titolo richiama molto il celebre simulatore di vita agreste ispirato…

Final Fantasy 7 Remake per Xbox: annuncio vicino?

Final Fantasy 7 Remake starebbe finalmente per approdare anche su console Xbox. Il progetto della rinascita del settimo capitolo della serie, lanciato al momento in esclusiva per sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5, sta per giungere alla scadenza dell’accordo stretto tra Sony e Square Enix lasciando dunque “campo” libero all’approdo su altre piattaforme. Xbox China…

Minecraft: giocatore sta ricreando l’intera galassia di Star Wars un cubo alla volta

Un giocatore di Minecraft sta ricreando l'intera mappa della galassia di Star Wars nel gioco, per ora ha quasi finito due pianeti: Totooine e Coruscant.. Un giocatore di Minecraft ha deciso di imbarcarsi in un'impresa folle, e per questo tanto più notevole: ricostruire l'intera galassia di Star Wars all'intern

Halo Infinite, i miglioramenti della Campagna in un video confronto con la versione 2020

Halo Infinite è apparso molto migliorato anche nella Campagna dopo il trailer di ieri, vediamo alcuni esempi di questi upgrade in un primo video confronto.. Halo Infinite è tornato a mostrarsi ieri, in particolare per quanto riguarda la Campagna, elemento particolarmente atteso dai fan in attesa dell'uscita e i miglioram

Classifica italiana: FIFA 22 non cede, solo su PC ci sono sorprese

Sono ora disponibili i dati di vedita dei giochi tramite la classifica italiana: FIFA 22 è ancora primo e solo su PC ci sono delle sorprese.. Tramite IIDEA abbiamo modo di vedere i dati di vendita dei giochi (fisici e scatolati) in Italia. Abbiamo accesso alle classi

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...