10 Easter Egg di Destiny 2 che solo i veri fan possono trovare (parte 1)

Ci sono molti Easter Eggs da trovare in Destiny 2 e gli sviluppatori sembrano aggiungerne sempre di più con ogni bit di DLC

I giocatori occuperanno un sacco di tempo a scovare tutti questi segreti che vengono aggiunti dai nostri cari sviluppatori. Siccome un elenco completo di tutti gli Easter Egg di Destiny 2 sarebbe semplicemente enorme ho deciso di scrivere dei 10 Easter Egg che solamente i fan sfegatati potrebbero trovare. Iniziamo!

 Hard Light è un riferimento agli Iphone

Si è scoperto che la descrizione di Hard Light inizia proprio come il discorso di Steve Jobs alla presentazione del suo primo Iphone. Entrambi iniziano con: “Oggi presentiamo tre prodotti rivoluzionari …” ma, ovviamente poi divergono, ed uno presenta un nuovo telefono mentre l’altro un arma davvero potente. 

Entrambe le descrizioni affermano che il dispositivo in questione è il risultato di 3 prodotti uniti oltre ad essere un grande omaggio allo sviluppo tecnologico.

The Floor is Lava

Questo divertente e nostalgico Easter Egg si può iniziare alla Torre, trovando un oggetto che come descrizione afferma di non raccoglierlo vicino ad una passerella delle poste. Raccoglierlo trasformerà il pavimento in una superficie dannosa. Il nostro obbiettivo sarà dunque raggiungere una luce senza mai morire a causa della “lava”.

Questa è una breve distrazione con riferimento al famoso gioco conosciuto da tutti i bambini del mondo che forse non è poi cosi noioso nemmeno da adulti.

Don’t Look Back in Anger

Sulla luna di Giove nota come Io  potremmo iniziare una missione che ci porterà nell’Oasi Perduta. Il nome di questa ricerca è “Don’t Look Back in Anger”, che sembra avere poca attinenza con ciò che sta accadendo in quel momento ed è uno strano nome per questa precisa missione.

In realtà questo è un altro riferimento molto sottile ad una canzone chiamata Don’t Look Back In Anger che è stata eseguita da una band chiamata Oasis. ora viene da chiedersi se fosse una delle band preferite dello sviluppatore o se qualcuno pensava che sarebbe stato uno scherzo intelligente includerlo nel gioco.

Lo Shader Anguria

Durante le nostre parite potremmo guadagnare shader per cambiare l’aspetto della nostra armatura e delle armi. Uno shader in particolare chiamato Watermelon dà al giocatore un aspetto verde e sembrerebbe poco più di uno strano shader ai giocatori occasionali.

In realtà è un riferimento a una serie di fumetti online chiamata Exotic Watermelon EXO che parla di un personaggio di nome Exo e delle sue avventure nel mondo di Destiny. Il suo aspetto ha la stessa strana tonalità verdastra dello shader Anguria.

La quest perduta di Redrix

La spada di Redrix è un oggetto che fondamentalmente ha diviso la fan base, a causa delle noiose missioni che dovremmo eseguire per ottenerla. Ottenere il rango Eroico nel Crogiolo, dare 200 colpi finali con un fucile a impulsi. Tutto questo ha portato ad una sola cosa, solamente l’1% della fan base di Destiny aveva l’arma nel proprio inventario nel 2018.

Si è scoperto infine che ogni step di questa missione prendeva spunto dai titoli della serie TV Lost. Il primo Step è Orientation, ossia il terzo episodio della seconda stagione della serie. Il terzo step è The Candidate che è l’episodio 14 della sesta stagione. Un Easter Egg come questo è assolutamente appropriato per una spada divisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *