Come finisce Triple Frontier

Triple Frontier racconta la storia di alcuni militari riuniti, ecco a voi come finisce

Come in maggior parte dei film andiamo a capire, chi torna dalla guerra ne esce spesso turbato. Questo è il caso dei nostri protagonisti. Questi 5 ex membri delle forze speciali hanno cercato di rifarsi una vita. Ma non tutti ci sono riusciti molto bene. c’è chi insegna, chi vive con la moglie e chi sta organizzando un colpo contro un narcotrafficante. 

Santiago infatti che continua a lavorare come militare e collabora con Yovanna per derubare un narcotrafficante. Con l’intento di evitare vittime civili e di consegnare parte del bottino alla CIA, il nostro militare torna negli USA per reclutare i suoi 4 amici. Questi ovviamente accettano date le condizioni di famiglia tra le più svariate. Il colpo inizia, vedremo le tattiche di guerriglia di 5 professionisti in azione. Il colpo andrà a gonfie vele: troveranno tutto il malloppo ed inizierà la fuga.

Purtroppo le cose non andranno come previsto, e durante la fuga succederà un putiferio. L’elicottero programmato per la fuga precipiterà ed i nostri 5 eroi saranno costretti ad uccidere… dei civili. Ma bravi!

Questo scatenerà la morte del capo dei 5 marines. Infatti uno dei figli del villaggio a perso la madre a causa dei 5. Questi volevano infatti prendere i soldi ed il leader della squadra ha iniziato a sparare. Come ci insegna il Karma tutto torna indietro. Difatti il figlio di una di queste civili li inseguirà e ucciderà il capo dei 5 membri della setta.

I nostri eroi saranno costretti a lanciare giù da un dirupo i soldi. non tutti saranno felici della scelta ma saranno costretti. Con meno peso dietro e tantissime forze del narcotrafficante al loro inseguimento i militari si muoveranno più agilmente e cosi tra sparatorie e mille problemi gli ormai 4 riescono a fuggire.

Ma come finisce

Si arriva alla spartizione dei soldi. Difatti questi sono riusciti a portarsi dietro un po’ di denaro. Alla fine però tutti quanti decideranno di lasciare la loro parte di guadagno alla famiglia del loro Leader. Tutti ne usciranno senza nulla, ma il membro più metodico consegnerà un fogliettino. Coordinate. Indovinate di cosa? Si! Dei soldi! Non è finita qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *