Come finisce Tom Clancy Ghost Recon Wildlands

Come finisce effettivamente il titolo di Ghost Recon Wildlands?

La serie Tom Clancy è effettivamente una delle più famose proposte da Ubisoft. Ci sono molte serie di giochi della serie Tom Clancy abbiamo i Rainbow Six ed anche i Ghost Recon.

Questo è il penultimo titolo della saga, Nomad ed il suo gruppo si ritrovano a compiere una missione omicida in Bolivia. Qui un gangster è riuscito a creare un giro di narcotraffico niente da poco. Forse avrà imparato da Walter White…

Insomma El Sueno, cosi si chiama il nostro leader mafioso, ha di per se un impero del crimine ed i Ghost hanno il compito di demolirlo. Anche qua ci sono ben 2 finali, quello classico e quello alternativo.

Ad ogni modo, la squadra di Nomad dovrà stanare uno per uno i membri dell’organizzazione e farli fuori uno per uno. Ognuno di essi controlla una regione e dovremmo fare macello in pieno stile Ghost in ogni singola regione per stanarli e ucciderli o perlomeno renderli inoffensivi.

Una volta uccisi abbastanza capi banda da stanare El Sueno potremmo recarci nella sua posizione. Questo infatti comparirà nella mappa.

Il finale

Il nostro spietato boss non rovinerà la sua figura da gangster, certo si farà catturare ma con la testa di Katari (leader della ribellione) in mano. El Sueno suggerirà a Bowman, che scende in campo solo per il gran finale come ogni leader che si rispetti, di rispondere al telefono. Il nostro amicone tatuato ha stretto un accordo con il ministero della Giustizia ed ottenuto l’immunità in cambio delle teste di 4 leader di altri cartelli e 3 di trafficanti di Eroina. Insomma El Sueno si è salvato ed ha pure sgominato la concorrenza... niente male. Ma Bowman quando si sente dare della semplice autista, in qualità di leader si sente toccata e spara un colpo in testa ad El Sueno. 

Il finale alternativo

Tutto come nel primo caso ma Bowman sta zitta e buona e non spara in testa al nostro amico mafioso. El Sueno diventerà un informatore e finché fornirà informazioni potrà godersi tutta la libertà che vuole.

Quale dei due finali preferite? Quella in cui c’è materia grigia sul pavimento o quello con il pavimento pulito ma un mafioso libero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *