Come finisce Locke & Key

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Signori oggi siamo qui per parlarvi di Locke & Key.

Ebbene signori e signore Locke & Key è un trip costante quasi come quello di Dark. Certo non al pari ma quasi al suo livello. Tutto si basa sulle chiavi. La famiglia Locke erediterà la Key House, casa del padre della famiglia Rendell Locke ucciso in un omicidio proprio per ottenere più informazioni rigaurdo alla key House.

I nostri protagonisti scopriranno infatti che la casa contiene delle chiavi misteriose con differenti poteri. Bode, il ragazzo più piccolo incontrerà una misteriosa donna in un pozzo (Dotch) che molto amichevolmente gli ruberà le prime chiavi che ha trovato. Questa sarà infatti la cattiva del film. 

Considerando il trip mentale che comporta gli ultimi episodi andiamo con la calma.

Tutto quello che vedrete e che scopriranno i nostri protagonisti e legato alle vecchie disavventure del padre di famiglia Rendell, ex custode delle chiavi insieme ad alcuni amici. Uno di questi era Lucas. Lucas è davvero importante in quanto Rendell lo uccide ed i giovani Locke lo scoprono tramite un ricordo trovato con una chiave.

Però Lucas in realtà è proprio Dotch. Infatti Lucas usa una chiave per cambiare il suo aspetto come più gli aggrada.

Alla fine dei conti scopriremo che Dotch vuole ottenere la chiave Omega che la famiglia una volta trovata nasconderà. per farlo Dotch/Lucas sfrutta la Corona delle Ombre. Bode riesce ad uccidere Dotch ed i tre giovani lanciano Dotch nella porta Omega. Perché da li è uscita. Insomma un lieto fine… forse.

Dove sta il trip? Eccovelo qui. 

La Dotch lanciata nella porta non era Dotch. Lucas infatti viveva da Ellie, madre di Rufus. Lucas una volta capito il tradimento dei due cambierà l’aspetto di Ellie facendola diventare una Dotch e la tramortirà. Quando Bode abbatterà la Dotch delle ombre la vera Dotch piazzerà Ellie con il suo aspetto nell’atrio della Key House. Insomma la famiglia ha lanciato Ellie nella porta Omega. 

Dov’è dunque Dotch? Dotch ha sempre sfruttato l’aspetto del fidanzato di Kinsey, Gabe difatti questo non ha mai baciato veramente Kinsey… ci viene da pensare che in realtà in tutte le scene in cui c’era Gabe in realtà ci fosse Dotch/Lucas. 

Dunque Dotch è ancora in libertà ed Eden è stata colpita da una pallottola luminosa uscita dal portale.

Insomma Dotch è in libertà ed ha un altro demone al suo fianco. Non ci resta che aspettare la seconda stagione. 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Electric: disponibile la canzone di Katy Perry per i venticinque anni di Pokémon

Katy Perry e The Pokémon Company hanno pubblicato il video ufficiale di Electric, la prima canzone che celebrerà i 25 anni di Pokémon L'articolo Electric: disponibile la canzone di Katy Perry per i venticinque anni di Pokémon proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Destiny 2: fan impazziti per i “baby Caduti”

In seguito al rilascio del trailer della nuovissima stagione di Destiny 2 è scoppiata sul web la “febbre da baby Caduto“: infatti molti utenti mentre erano intenti ad analizzare passo passo il video hanno focalizzato la loro attenzione su un piccolo frame che ha visto protagonista un esponente della razza dei Caduti portare agganciati alla…

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath Of The Druids quanto è lungo il nuovo DLC?

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath Of The Druids è il nuovo DLC dell’ultimo capitolo dell’amata saga Ubisoft. Atteso con ansia e grande enfasi dai fan, il DLC è ora scaricabile dal 13 maggio e si prospetta come un entusiasmante avventura tutta da scoprire! Assassin’s Creed Valhalla, quanto è lungo il nuovo DLC? Partiamo con il darti…

Crash Bandicoot: On the Run! La recensione

La seconda giovinezza di Crash continua. Dopo il successo della N. Sane Trilogy e del nuovissimo quarto capitolo, il simpatico mars

Apex Legends ha problemi col conteggio delle vittorie

Martedì Apex Legends ha dato inizio ai Salvo’s War Games e in questo evento verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti. Nonostante questa edizione speciale sia stata presentata e curata in anticipo, i problemi non sono tardati ad arrivare ed i primi bug sono…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...