Come finisce Locke & Key

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Signori oggi siamo qui per parlarvi di Locke & Key.

Ebbene signori e signore Locke & Key è un trip costante quasi come quello di Dark. Certo non al pari ma quasi al suo livello. Tutto si basa sulle chiavi. La famiglia Locke erediterà la Key House, casa del padre della famiglia Rendell Locke ucciso in un omicidio proprio per ottenere più informazioni rigaurdo alla key House.

I nostri protagonisti scopriranno infatti che la casa contiene delle chiavi misteriose con differenti poteri. Bode, il ragazzo più piccolo incontrerà una misteriosa donna in un pozzo (Dotch) che molto amichevolmente gli ruberà le prime chiavi che ha trovato. Questa sarà infatti la cattiva del film. 

Considerando il trip mentale che comporta gli ultimi episodi andiamo con la calma.

Tutto quello che vedrete e che scopriranno i nostri protagonisti e legato alle vecchie disavventure del padre di famiglia Rendell, ex custode delle chiavi insieme ad alcuni amici. Uno di questi era Lucas. Lucas è davvero importante in quanto Rendell lo uccide ed i giovani Locke lo scoprono tramite un ricordo trovato con una chiave.

Però Lucas in realtà è proprio Dotch. Infatti Lucas usa una chiave per cambiare il suo aspetto come più gli aggrada.

Alla fine dei conti scopriremo che Dotch vuole ottenere la chiave Omega che la famiglia una volta trovata nasconderà. per farlo Dotch/Lucas sfrutta la Corona delle Ombre. Bode riesce ad uccidere Dotch ed i tre giovani lanciano Dotch nella porta Omega. Perché da li è uscita. Insomma un lieto fine… forse.

Dove sta il trip? Eccovelo qui. 

La Dotch lanciata nella porta non era Dotch. Lucas infatti viveva da Ellie, madre di Rufus. Lucas una volta capito il tradimento dei due cambierà l’aspetto di Ellie facendola diventare una Dotch e la tramortirà. Quando Bode abbatterà la Dotch delle ombre la vera Dotch piazzerà Ellie con il suo aspetto nell’atrio della Key House. Insomma la famiglia ha lanciato Ellie nella porta Omega. 

Dov’è dunque Dotch? Dotch ha sempre sfruttato l’aspetto del fidanzato di Kinsey, Gabe difatti questo non ha mai baciato veramente Kinsey… ci viene da pensare che in realtà in tutte le scene in cui c’era Gabe in realtà ci fosse Dotch/Lucas. 

Dunque Dotch è ancora in libertà ed Eden è stata colpita da una pallottola luminosa uscita dal portale.

Insomma Dotch è in libertà ed ha un altro demone al suo fianco. Non ci resta che aspettare la seconda stagione. 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pokemon Presents: Annunciati nuovi videogiochi

Durante la presentazione video Pokemon Presents, Tsunekazu Ishihara (Presidente e AD di The Pokemon Company) ha annunciato Pokemon Diamante Lucente, Pokemon Perla

DC Comics: Joshua Williamson sul ruolo di Flash in Infinite Frontier

Joshua Williamson, architetto dell'evento DC Infinite Frontier, parla di Wally West e Barry Allen e del ruolo dei due Flash L'articolo DC Comics: Joshua Williamson sul ruolo di Flash in Infinite Frontier proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sea of Solitude: The Director’s Cut è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch

Quantic Dream e lo studio berlinese Jo-Mei sono orgogliosi di presentare la versione definitiva di Sea of Solitude: The Director’s Cut L'articolo Sea of Solitude: The Director’s Cut è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Last of Us Parte II: è possibile giocare a biliardo utilizzando i proiettili

The Last of Us Parte II oramai non ci meraviglia più, ma nonostante questo continua a regalarci grandi sorprese. L’ultimo capolavoro targato Naughty Dog da quando è uscito, continua a far parlare di se. E’ notizia di poche settimane fa il cosplay di un clicker talmente reale, da trarre in inganno anche lo stesso team…

Artifact, Valve ferma lo sviluppo: non riceverà più aggiornamenti

Pur rimanendo giocabile, Artifact non riceverà ulteriori aggiornamenti: Valve ha deciso di fermare lo sviluppo del gioco, lanciato nel 2018 su Steam.. Valve ha deciso di fermare lo sviluppo di Artifact: il gioco di carte lanciato su Steam nel 2018 non riceverà più aggiornamenti, pur rimanendo utilizzabile da

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...