Come finisce Inuyasha

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come finisce Inuyasha e lo scontro finale contro il malvagio Naraku.

Credo che per un motivo o per un altro, ci siamo ritrovati tutti ad odiare questo personaggio..Giusto per fare un riassunto delle sue malefatte: ha messo l’uno contro l’altro Kikio e Inuyasha (in modo che si uccidessero a vicenda), ha reso suo schiavo Kohaku (fratello minore di Sango), maledetto la famiglia del monaco Miroku e schiavizzato (ed infine ucciso) la demone del vento Kagura.

Lo scontro vedrà inoltre il coinvolgimento del demone Sesshomaru (il fratello maggiore di Inuyasha), a sua volta deciso a combattere, forse per vendicare la stessa Kagura, con cui ha avuto sempre un rapporto ambiguo.

La maledizione della sfera

Lo sviluppo del finale ha voluto darci una spiegazione, sul perché questa sfera continui ad esistere da secoli, tentando chiunque vi si trovi vicino (demoni ed umani). Sia Kikio che Naraku, nel momento in cui hanno avuto la possibilità di esprimere un desiderio, sono stati ingannati dalla sfera stessa, che vuole sopravvivere. La sacerdotessa voleva rivedere Inuyasha, mentre Naraku desiderava rivedere la stessa Kikio, nonostante l’avesse uccisa lui stesso (ma d’altronde la sua stessa esistenza di demone dipende dal desiderio nei confronti della donna da parte di un malvivente).

Di conseguenza la Sfera induce un’allucinazione anche a Kagome, chiedendole di esprimere il desiderio di tornare nel suo mondo, altrimenti resterà per sempre nell’oscurità. Nel momento stesso in cui lei esprimesse un desiderio egoistico, ripristinerebbe la Sfera, rimanendo al suo interno insieme a Naraku a combattere per l’eternità; nel momento in cui la giovane è sul punto di cedere, giunge Inuyasha che le impone di non esprimere alcun desiderio, ma Kagome sa che facendo così non ne uscirebbe. Per cui giunge all’unica conclusione sensata, chiedere alla Sfera di porre fine alla sua esistenza come desiderio.

Da qui i nostri due protagonisti torneranno nei rispettivi mondi, impossibilitati a raggiungersi l’un l’altro per ben tre anni.

Trascorso questo lasso di tempo, ci ritroveremo una Kagome adulta, che ha completato gli studi; tornata a casa scopre che il pozzo si è nuovamente riaperto, ma per l’ultima volta, non ci sarà più possibilità di tornare indietro.

Kagome decide di salutare la sua famiglia e di ricongiungersi al mezzo demone di cui è innamorata: l’ultima scena ci mostra tutti i nostri eroi nuovamente insieme e felici, in un’epoca priva finalmente di oscurità e paura.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Tiziana Nanni
Sono cresciuta guardando mio padre giocare a Tomb Raider e Resident Evil, fino a quando non ho raggiunto l'altezza sufficiente per agguantare la tastiera, da allora mi si è aperto un mondo. Ad oggi non disdegno nulla, mi destreggio tra Xbox, Pc, Anime, Manga, Libri e Serie Tv, nel totale disprezzo della nostra realtà. Ho un'ottima mira (testata nella nobile arte del Softair) e odio/amo con ogni fibra del mio essere la BioWare e le sue due saghe di punta: Mass Effect e Dragon Age.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DESTINY 2 COSA CI HA DATO BUNGIE E COSA CI HA TOLTO | Cambiamenti al META di gioco

► Oggi vorrei parlare un po’ di cosa è cambiato in D2 alle classi support che stanno comparendo (almeno secondo me) e al meta di gioco che, indipendentemente da tutto, sta realmente cambiando…e tanto.Destiny 2 per me resta uno dei migliori giochi mai fatti, ma ha ancora parecchia strada da fare. Cosa ne pensate? Fatecelo…

For Honor: Frozen Shores, la nuova espansione disponibile dal 9 dicembre

Attraverso un Comunicato Stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della nuova espansione di For Honor, prevista per il 9 dicembre L'articolo For Honor: Frozen Shores, la nuova espansione disponibile dal 9 dicembre proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Battlefield 2042 preordinabile ad un prezzo scontato su Instant Gaming!

Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts, è ora preordinabile su Instant Gaming con il 23% di sconto. La versione in questione è quella per PC, il cui codice è riscattabile tramite la piattaforma Origin, scaricabile e fruibile in modo completamente gratuito. Battlefield 2042 nella sua versione…

Halo Infinite, circolano già copie fisiche!

Halo Infinite, atteso capitolo della storica saga di sparatutto di Microsoft, sta catalizzando l’attenzione dei consumatori e di tutti gli appassionati che non vedono l’ora di imbarcarsi nella nuova avventura di Master Chief. Grazie al rilascio a sorpresa delle beta multlplayer, del fatto che lo stesso sarà free-to-play e dall’inclusione del videogioco completo in Xbox…

Chorus disponibile da oggi

Lo sparatutto spaziale Chorus è disponibile da oggi: è uno sparatutto spaziale fortemente narrativo, sviluppato da Deep Silver Fishlabs.. Lo sparatutto spaziale Chorus è disponibile da oggi. Si tratta di uno dei nuovi titoli di Deep Silver, sviluppati da Fishlabs. Il giocatore veste i panni di Nara, indomita guerriera che ha un solo scopo nella…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…