Come finisce God of War

Come finisce God of War e sbloccare il finale segreto

L’ultimo capitolo della serie di God of War uscito nel 2019 in esclusiva PS4 ha davvero segnato la svolta nella lotta di Kratos contro gli Dei…

Il finale di God of War

Dopo la fantastica lotta con Baldur, il figlio di Odino viene ucciso e Freya giura di vendicarsi con Kratos.

Kratos e il figlio giungono a Jotunheimr, nota terra dei giganti, Atreus toccando un muro fara svanire un incantesimo che nascondeva le gesta passate, presenti e future del nostro mirabolante duo…facendoci chiaramente capire che, tutto ciò che abbiamo fatto e faremo, era già stato scritto.

Colpo di scena…la mamma di Atreus

Una parte della storia che non era ancora stata delineata a dovere è proprio questa…chi era la madre di Atreus? Bene era un gigante.

Seguendo i disegni potremmo vedere anche Kratos morto accanto ad Atreus, disperato a terra…ma se questo non bastasse Atreus ci fa una rivelazione incredibile…ci dirà che i giganti lo chiamano Loki…che tutti sappiamo essere dio dell’inganno…e qui partono le divagazioni sul tema da cui ci guarderemo bene, al momento.

Fine? Oppure rimane qualcosa da fare…ad esempio sbloccare il finale segreto!

A gioco finito, vi basterà tornare a casa…Kratos e Atreus andranno a dormire e, dopo anni…si anni…hanno dormito un sacco sti due senza invecchiare di un giorno…si sveglieranno per via di alcuni scossoni e proprio davanti alla porta di casa ci sarà, niente po po di meno Thor, il dio del tuono.

Ora sorvoliamo su tutta la mitologia Marvel, ma secondo la Norrena Loki sarà proprio la causa dello scoppio di Ragnarok…

A voi le conclusioni e…fatecele sapre nei commenti forza, sbizzarritevi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *