Come finisce Fairy Tail

Come finisce l’ultimo manga di Fairy Tail?

Fairy Tail è una delle saghe più conosciuta tra tutti i manga. Potremmo definirlo quasi al pari di One Piece, Naruto e simili. Ma scendiamo subito nel vivo dell’azione senza andare a parlare tanto della storia in generale considerando che voi conosciate già i personaggi base della storia e dunque senza tanti racconti e spiegazioni. 

Come finisce il 63esimo capitolo di Fairy Tail.

Anche se Zeref viene sconfitto da Natsu questo non è ancora morto e Mavis si avvicina a lui e gli rivela che lo ama e lo odia allo stesso tempo. Questo è causato della Maledizione della Contraddizione. Mavis e Zeref si dichiarano dunque entrambi amore reciproco e scompaiono morendo a causa della maledizione… e vissero felici e contenti, si suppone. L’energia rilasciata da Mavis causa inoltre il ritorno alla vita di Makarov.

Nel mentre, Acnologia consuma la magia temporale per scappare, rilasciando anche Ichiya e Anna. Mentre il corpo del drago inizia a distruggere la terra, Natsu e gli altri Dragon Slayer vengono trasportati nello spazio temporale dallo spirito di Acnologia.

Lucy decide di sigillare il corpo di Acnologia all’interno della Fairy Sphere, attirandolo verso un porto dove si prepara a lanciare l’incantesimo. Sostenuta dalla magia di ogni mago del continente attraverso il collegamento sensoriale di Meredy, Lucy immobilizza con successo il corpo e lo spirito di Acnologia, permettendo a Natsu di infliggere un colpo fatale usando la forza combinata dei vari Dragon Slayer. Con la morte di Acnologia, i Dragon Slayer vengono liberati dallo spazio temporale.

Un anno dopo, Lucy è diventata una scrittrice famosa vincendo un ricco premio e tutta la gilda festeggia, in una cerimonia dove si vedono due giovani molto simili a Zeref e Mavis. Successivamente Natsu va a casa di Lucy dicendogli che ha ottenuto il permesso da Makarov per l’incarico mai concluso in cento anni. Natsu, Lucy, Elsa, Wendy, Gray, Happy e Charle partono alla volta della missione per vivere nuove  mirabolanti avventure.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

La Ballata dell’usignolo e del serpente

La Ballata dell’usignolo e del serpente (titolo originale: The...

I 5 consigli sul competitivo Pokémon per principianti

I giochi Pokémon sono molto affascinanti e hanno la...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (21 maggio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

In arrivo: Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è un film...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui