Come finisce Destiny 2: La maledizione di Osiride.

-

Come finisce la prima espansione di Destiny 2, La maledizione di Osiride?

In precedenza tra i nostri come finisce vi abbiamo raccontato (o spoilerato ma ve lo potevate aspettare da una rubrica intitolata come finisce) il finale della storia base di Destiny 2. Oggi siamo qui per parlare del finale della prima espansione di questo titolo di casa Bungie.

Come Finisce la Maledizione di Osiride?

Dopo il risveglio del Viaggiatore Ikora Rey contatta il nostro Guardiano perchè gli Occulti hanno trovato uno spettro morto su Mercurio. Dopo delle ricerche si scopre che lo Spettro apparteneva al Leggendario Osiride, esiliato dalla Città anni prima a causa delle sue teorie sui vex che portò anche alla formazione di un suo culto.

Su Mercurio il Guardiano troverà l’ingresso della Foresta Infinita, un universo creato dai vex all’interno del nucleo del pianeta in grado di simulare vari eventi, ma non è in grado di entrare. Verrà dunque attaccato dai Discendenti, probabile versione futura dei Vex e salvato dal Fratello Vance. Vance è il fanatico leader dei seguaci di Osiride incontrato anni fa sull’Atollo, che porterà il Guardiano da lui all’interno del Faro, una torre poco distante dal portale divenuta un tempio del Culto di Osiride.

Utilizzando un dispositivo Vex modificato i due rianimano Sagira, che però la unisce temporaneamente con lo Spettro, consentendo al Guardiano di accedere alla Foresta Infinita. Da cui il nostro eroe si avventurerà all’interno di svariate simulazioni della Foresta Infinita create da Panoptes, la Mente Vex che controlla la Foresta Infinita, in cui la Luce e l’Oscurità non esistono più, tutta la vita non Vex è stata spazzata via e il Sole è oscurato.

Grazie ad una mente Vex più piccina il Guardiano ritorna al passato simulato della Foresta. Il Guardiano si confronta con il Vex Dendron, colui che ha creato Panoptes e la stessa Foresta Infinita, e combina i dati della mappa con gli algoritmi di Panoptes al momento della sua creazione, permettendo a Sagira di individuarlo all’interno del vasto spazio simulato. In quel momento Panoptes stesso arriva e separa forzatamente Sagira dallo Spettro prima di espellere il Guardiano dalla Foresta. Con l’aiuto di Ikora il Guardiano riuscirà a rientrare nella Foresta affrontando le simulazioni di avversari lanciategli contro da Panoptes ma senza riuscire a danneggiarlo fino all’arrivo dello stesso Osiride. 

Osiride riesce a tenere a bada Panoptes abbastanza a lungo da permettere al Guardiano di indebolirlo e poi distruggerlo, liberando Sagira e prevenendo l’oscuro futuro ideato dai Vex.

Osiride deciderà di restare nella Foresta Infinita per tenere d’occhio la situazione nonostante l’invito di Ikora di tornare alla Torre.

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire

DC Comics ha presentato Sweet Tooth: The Return, il sequel del fumetto fantasy scritto e disegnato da Jeff Lemire L'articolo Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire proviene da Fumetti - BadTaste.it.

WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto

In seguito alla pubblicazione della scaletta del DC FanDome, possiamo affermare che il nuovo gioco di Batman sarà annunciato il 22 agosto L'articolo WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Doctor Who: Christopher Eccleston di nuovo dottore dopo 15 anni?

Come tutti i fan di Doctor Who sapranno, il primo dottore non si scorda mai ed è per sempre. Nonostante il mio amore smodato per David Tennant, nonostante mi manchi ogni giorno il dottore di Matt Smith e nonostante continui a riguardare con nostalgia gli episodi con Peter Capaldi, uno soltanto è il mio dottore,…

Doom Eternal: The ancient Gods nuovo teaser mostrato da Bethesda

Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo…

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...