Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

Il segreto di Sathona.

Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare ben lontani da casa. O da quella che era casa. Mentre Aurash era terrorizzata dalla paura Xi Ro se ne stava seduta con la sorella primogenita coccolandola con le parole. Ma la cosa più importante tra tutte era fare affidamento allo spirito di Sathona. Quest’ultima sorella vuole rimanere da sola e continua ad insistere per stare da sola e rimanere da sola. Per poi, dopo un po’ di tempo, ritornare con qualche folle e delirante idea: lanciati nella tempesta, mangia quella strana bestia, esploriamo quel relitto abbandonato laggiù. E queste sono alcune delle cose che la sorella ha suggerito.

Però sembra che la sorella sappia il segreto della fortuna, in quanto alle tre sorelle, durante le follie suggerite da Sathona, non è mai capitato nulla di male. Ma proprio nulla, nemmeno una singola cosa una singola volta.

Dopo un anno di intensi viaggi, di notti piene di fulmini e di giornate dorate, tra fughe da svariati mostri alle razzie di relitti abbandonati Shatona si sente di dire che questi sono i tempi più felici di tutta la sua vita.

Ella vuole essere una Matriarca non tanto per poter proliferare dei figli ma per avere una lunga vita. Abbastanza lunga da fare la differenza. Certo la paura di poter morire la fuori è molto alta. Ella sa dove trovare i segreti. Lei sa dove trovare cose dalle memorie molto lunghe ed interessanti.

Però un pensiero tormentava la sorella… la Needle Ship (Nave Ago in italiano).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *