Destiny 2: scoperto un nuovo trucco per velocizzare l’evento Torre del Serafino

Un giocatore ha trovato un modo per velocizzare il lungo processo di Grinding che comprende la Torre del Serafino

L’evento della Torre del Serafino di Destiny 2 può comportare svariate noiose ore a grindare solo per avere la possibilità di ottenere una Cassa di Rasputin con probabilità molto scarse. Ma, un giocatore ha trovato un modo per velocizzare questo processo e completarlo molto prima del dovuto.

Solitamente, l’evento della Torre del Serafino domanda al giocatore di infondere con sfere di energia caricate una sfera bersaglio della Torre del Serafino. Con il trucchetto trovato da Ledianoo, un utente di Reddit abbassa il numero di cariche da infondere.

Per eseguire questo trucco innanzitutto serve il Cannone a Trazione. Chi non lo possiede dovrà ottenerlo. Purtroppo anche questo, proprio come il Dura Luce,è un drop randomico. Lo potrete trovare da Engrammi Esotici, Cala la Notte o da Xur. 

Dopo aver equipaggiato l’arma Esotica, i giocatori dovranno sparare alla sfera in cui dobbiamo lanciare le 6 sfere caricate (quella legata alla torre centrale da un fascio di luce per capirci) quella a cui senza il trucco bisogna lanciare le 6 sfere di energia. Sparare alla sfera con il Cannone a Trazione le infliggerà un debuff. Dunque le sfere da lanciare diminuiranno di una. Questo trucco non riduce di molto la durata dell’evento ma è pur sempre una buona quantità di tempo risparmiato.

Quello che nel post di Ledianoo non viene specificato è se la nostra sfera bersaglio sia soggetta debuff multipli. Questo potrebbe voler dire che dopo il primo debuff un altro giocatore potrebbe infliggerne un altro. Cosi da 6 scende a 5. Se funzionasse, da 5 andrebbe a 4 e cosi via. non sembra effettivamente possibile ma sperimentare non è sbagliato. Soprattutto perchè questo è più un Bug che un trucco. Non sembra essere qualcosa che i giocatori possano effettivamente fare.

In ogni caso, il Community Manger di Bungie, Dylan ha anch’esso trovato il post di Ledianoo. Bisogna dire che ne è rimasto davvero confuso.

In ogni caso ha preso nota del “trucco” però se volete effettivamente provare questo scherzetto non dovete preoccuparvi, non scomparirà molto in fretta. Dylan non ha abbastanza Feedback per informare Bungie del trucchetto è sicuramente non è nella sua lista di priorità. 

Dunque se state cercando un metodo per velocizzare l’evento pubblico Torre del Serafino questo è attualmente il metodo migliore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *