Fortnite: ecco tutti gli ultimi avvenimenti

Fortnite | Eventi e Notizie

Oggi abbiamo molte notizie da darvi dal mondo di Fortnite famosissimo gioco sviluppato dalla Epic Games che per chi ancora non lo conoscesse è un gioco gratis che presenta 2 modalità principali Salva il mondo e Battaglia reale la prima è una modalità PvE multiplayer con un massimo di 4 giocatori a partita, invece Battaglia reale è una modalità PvP tutti contro tutti con un massimo di 100 giocatori e con la possibilità di poter giocare in singolo, a coppie e a squadre.

 

 

Battaglia Reale

Partiamo dalle notizie che riguardano la modalità Battaglia Reale. Sta per finire anche questa season sono già 9 le season che la Epic Games ha fatto uscire durante questo lungo periodo pieno di eventi di gioco e sfide rilasciate, e proprio oggi è stato annunciato all’interno della mappa di gioco il cronometro dell’inizio dell’evento che conta attualmente 7 giorni e poche ore da esso per non parlare dei 14 giorni d’estate che ormai sono giunti praticamente al termine, sono tante le domande che si possono porre su come sarà la prossima season e su gli eventuali cosmetici e temi che potrebbero essere aggiunti. Parlando sempre di cosmetici oggi avrete l’occasione di poter comprare i cosmetici che sono stati rilasciati durante questi 14 giorni di evento estivo quindi se volete acquistarne qualcuno affrettatevi.

Salva il mondo

Parlando invece della modalità PvE di Fortnite le notizie non sono poche partiamo dal dire che l’evento 14 giorni d’estate è ancora attivo ma non per molto e per gli amanti di questa modalità consiglio di finire tutte le missioni per le varie ricompense uniche che vi offre questo evento. Altri eventi che potete ancora completare se non avete già fatto sono: Storie dell’aldilà evento “preistorico” e Oltre l’orizzonte delle stelle evento “Futuristico” tutti e due reperibili dalla sezione Incarichi. Altro evento con ricompense ottime sono la serie di incarichi War Games che consiglio di fare con regolarità per ricevere delle ottime ricompense.

Creativa

Per la modalità Creativa quindi la sezione legata alla community ci sono delle belle mappe giocabili come la solita Deathrun di Cizzors che presenta la versione 4.0 e una bellissima Capture-Area versione Art-Museum creata da czf-frya.

Le notizie di oggi sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *