I portali Upside Down di Stranger Things hanno iniziato ad apparire su Fortnite

Un altro crossover per Fortnite

Sembra che Fortnite stia preparando un altro crossover questa volta con Stranger Things. Questi portali hanno iniziato a comparire in giro per la mappa dal 3 Luglio. Non è stato detto nulla di ufficiale ancora sul perché questi portali siano comparsi e a che servano. Però è impossibile non notare quanto assomiglino ai portali di Stranger Things.

In Stranger Things i portali “Upside Down” portano ad una specie di altra dimensione ripiena di mostri. Invece in Fortnite, questi portali semplicemente spostano in altre parti del mondo. Se entrerete in un portale,uscirete dal portale connesso ad esso. Non finirete in altre dimensioni per ora.

Non è la prima volta che questi due universi si incontrano, infatti in Fortnite possiamo trovare anche la gelateria “Scoops Ahoy”, aggiunta nella Stagione 3.

Se questo è un crossover questo è il terzo che Fortnite abbia portato dalla Stagione 9. I due eventi precedenti riguardavano Jhon Wick e gli Avengers.  Ed entrambi questi eventi hanno portato nuove skin e modalità di gioco. Aspettiamo di vedere se questo è effettivamente un Crossover ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *