Potrà sembrarvi incredibile ma fino ad ora questi due colossi non si sono mai considerati a vicenda
Grand Theft Auto Online produce un bel po’ di soldi. Mentre dietro a Red Dead Online non ci sono ancora dei numeri molto alti, però quest’ultimo è ancora nascente come gioco e non è sbagliato dire che tra poco potrebbe raggiungere il primo titolo o quasi.
Grand theft Auto Online va anche molto bene come gioco da Streaming dunque è giusto dire che si trova in un terreno di mezzo tra i fan di Rockstar e gli spettatori di Twitch, e questo è il perché Twitch Prime e Rockstar hanno deciso di fare squadra e dar via qualche piccolo vantaggio per tutti.
Questa notizia è più degna di nota perché è la prima volta che Rockstar e Twitch collaborano. Ecco cosa otterrete diventando un Subscriber del servizio prime:
GTA Online:
- GTA$ 1.250.000
- UN bonus di GTA$ su tutti gli acquisti delle carte Shark
Red Dead Online:
- RDO$ 300 ed un bundle di cartucce superiori
- 30 frecce di dinamite
- 60 colpi incendiari
- 30 moltov
- 200 colpi per : pistola, revolver, fucile
- Barre d’oro extra su ogni acquisto di barre d’oro
Visto che questa è la prima volta per entrambi i giochi, Rockstar afferma che si aspetta di vedere altri contenuti esclusivi del Twitch Prime in futuro, seguendo la linea di altri giochi come Apex Legends o Overwatch che rilasciano dei contenuti quasi ogni mese.
Insomma se avete un account Twitch Prime potete ottenere delle cose interessanti per GTA Online e RD Online e non solo, l’account Twitch Prime si può ottenere gratuitamente se possedete Amazon Prime.