L’update 1.21 aggiunge molte cose interessanti al gioco oltre a svariati miglioramenti
La versione 1.21 di Days gone è disponibile al Download dalla giornata di ieri sulle Playstation 4. L’aggiornamento per gli standard soliti del gioco è grosso, 18,5 GB. Semplicemente perché è pieno di nuovi contenuti.
Questo aggiornamento introduce la prima modalità StandAlone del gioco. Questa nuova modalità che rappresenta una sfida si chiama “circondati” (o surrounded in lingua originale). Questo consiste nel ritrovarsi contro infinite orde di Furiosi. Per sopravvivere i giocatori dovranno usare tutto quello che hanno, armi, trappole e l’ambiente. Uccidere i Furiosi aumenterà il tempo a nostra disposizione. I giocatori che completeranno questa modalità saranno ricompensati con nuovi personaggi, accenti ed anelli. Ovviamente sono stati aggiunti anche dei nuovi trofei.
Oltre a queste novità l’aggiornamento 1.21 comprende molti fix dei bug più comuni riscontrati nel gioco. Se siete interessati a scoprire quali bug fix sono stati fatti potete trovare tutte le informazioni nella patch notes rilasciata da Sony Bend Studio cliccando qui.