Stadia non avrà alcuna beta

- Advertisement -

Google conferma che non ci sarà alcuna beta per Google Stadia, dovremmo dunque fidarci e comprare?

Google Stadia di recente è sulla bocca di tutti e le informazioni ufficiali rilasciate in questi giorni hanno solo aumentato questo Hype. I fan vorrebbero provarlo ma bisognerà aspettare il rilascio siccome non ci sarà alcuna beta. 

Phil Harrison, il vice presidente di Google e capo progetto di Stadia, ha confermato in un intervista di GamesRadar.  Qualcuno dice che Stadia dovrà andare in un periodo di prova ed errori prima che sia propriamente usabile.

Ci sono molti fattori esterni al controllo di Google, dalla vostra velocità di connessione ed al massimo traffico che potete reggere. Dunque il lancio diretto è una buona opzione? L’altro ovviamente qualche utente ha potuto partecipare alla beta. Però questa beta era disponibile solo per un tempo limitato e solo negli Stati Uniti. Inoltre degli utenti su Reddit che hanno potuto provare il tutto, nonostante la loro connessione potente non sono riusciti a far funzionare il tutto. Questo sicuramente non conferma che la decisione di Google sia quella più giusta.

La domanda è perché Google non voglia testare Stadia prima dell’uscita? Perché occuperebbe spazio nei data server o completamente qualcos’altro? Dall’intervista linkata sopra, sembra semplicemente che ci sia troppo sul piatto per farlo. 

Speriamo funzioni. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui